Brasi00
Professionista
Ma visto Nintendo scontare NULLAPresa volo la Octo espansion
Mai visto nintendo scontare i DLC

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma visto Nintendo scontare NULLAPresa volo la Octo espansion
Mai visto nintendo scontare i DLC
Dal canale notizieMa l'equipaggiamento a tema del festival come si ottiene?
In realtà stranamente si sono messi a scontare a destra e a mancaMa visto Nintendo scontare NULLA![]()
Ottimistaio per 4€ di sconto preferisco aspettare
ma i risultati del festival?
Devono finire gli Amerigani mi saOttimista
Ancora nulla, era uno splatfest globale quindi bisogna aspettare un po' di più del solito
Era da un po' che non lo giocavo anche io ma nell'amore e nell'odio mi mancavaho fatto qualche partita in questi giorni, sempre imbarazzante quanto sia divertente e bello questo gioco
ho iniziato le partite Pro, ma la modalità non è possibile sceglierla, vero?
comunque bella quella della torre![]()
Ma poi vogliamo parlare della spensieratezza che "regala" questo gioco? La musichetta che accompagna le partite amichevoli mi mette addosso un'allegria incredibile :love:![]()
ho fatto qualche partita in questi giorni, sempre imbarazzante quanto sia divertente e bello questo gioco
ho iniziato le partite Pro, ma la modalità non è possibile sceglierla, vero?
comunque bella quella della torre![]()
è veramente un gioco fantasticoMa poi vogliamo parlare della spensieratezza che "regala" questo gioco? La musichetta che accompagna le partite amichevoli mi mette addosso un'allegria incredibile :love:
Spensieratezza... fino a quando non becchi un team con il quoziente intellettivo di una lumacaMa poi vogliamo parlare della spensieratezza che "regala" questo gioco? La musichetta che accompagna le partite amichevoli mi mette addosso un'allegria incredibile :love:
La cosa bella di Splatoon è proprio questa. Magari, dopo decine e decine di ore può anche annoiare, ma non appena riprendi in mano il gioco dopo un periodo di pausa più o meno breve, è di nuovo amore incondizionato!è veramente un gioco fantastico
mi ci annoierò di nuovo forse, ma resta sempre qualcosa di unico e inimitabile
in questi giorni comunque prendo l'espansione, anche per variare ulteriormente. Anche se avendo sbloccato le Pro mi si è aperto un mondo![]()
Bah...guarda, sarò strano io, ma non sono mai riuscito ad incazzarmi per una partita online, in qualunque gioco! Prendo il gaming per quello che è, ovvero il mio passatempo preferito, ed al massimo mi ci faccio una risata sopra.Spensieratezza... fino a quando non becchi un team con il quoziente intellettivo di una lumaca![]()
Beato te :sad2:Bah...guarda, sarò strano io, ma non sono mai riuscito ad incazzarmi per una partita online, in qualunque gioco! Prendo il gaming per quello che è, ovvero il mio passatempo preferito, ed al massimo mi ci faccio una risata sopra