Switch Splatoon 2

Pubblicità
Che dite del DLC (fa 20€ mi pare)?

Vale? E' più difficile del gioco base?

Che dite del DLC (fa 20€ mi pare)?

Vale? E' più difficile del gioco base?
Sì, vale ed è molto più vario, proprio ben fatto

Però buttati sull'online Peyuccio, è il vero fulcro e sblocchi il mondo  :asd:

Sì, vale ed è molto più vario, proprio ben fatto

Però buttati sull'online Peyuccio, è il vero fulcro e sblocchi il mondo  :asd:
Grazie, Morty

Mi faccio un po' di online, allora.

Sono appena a livello 9 :D

E sconosco gli ambienti.

Non ho chiaro cosa facciano gli altri, comunque: io vado soprattutto a imbiancare muri e pavimenti,  mentre buona parte degli altri si dedica ai duelli in modo assoluto :D

sarò io bacchettone...

Grazie, Morty

E sconosco gli ambienti.

Non ho chiaro cosa facciano gli altri, comunque: io vado soprattutto a imbiancare muri e pavimenti,  mentre buona parte degli altri si dedica ai duelli in modo assoluto :D

sarò io bacchettone...
Nelle mischie mollusche vince chi colora più il terreno (non i muri :asd:) per cui qualcuno che colora serve, uccidere gli avversari permette di evitare che loro colorino e avvicinarsi alla loro base.

Ma tra poco sbloccherai le competitive, dove li le meccaniche di vittoria sono totalmente diverse :polmo:

Grazie, Morty

E sconosco gli ambienti.

sarò io bacchettone...
Occhio che dal livello 10 sbloccherai le altre modalità, quelle competitive (che sono 4), dove avrai un Rango e l'obbiettivo primario non sarà più colorare ma...te lo lascio scoprire :asd:  

Qualche consiglio random...armi migliori per iniziare: Splasher, N-Zap, Pennelli, Secchiostro standard, Rulli standard; armi da evitare: cecchini, Aerografi, Secchiostro Termico; abilità più utili: velocità nuoto + (fondamentale sempre), recupero colore +, Ricarica Speciale, Calamaro Ninja

Buone Splattate

Oggi a salmon run sono tornato a 300...

Ecco perché non gioco quasi mai alle competitive o salomon run con sconosciuti :dsax:

EDIT: Back to 400 :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
49 minuti fa, Polmo ha scritto:

Oggi a salmon run sono tornato a 300...

Affidarsi ai random non è mai bene. Taggami pure la prossima volta che ti aiuto volentieri! :billyready:

giocando solo random sono s+5 in splat zone. Devi essere il migliore poi anche se ti trovi con squadre di idioti qualcosa porti a casa
Anche io sono in S+ nelle varie partite competitive, ma i miei nervi non reggono quando mi capitano certe situazioni :dsax:

Anche io sono S+ in tutte a parte Vegol, però certe volte ho dei saliscendi che vorrei averne la metà e comunque non sarei nella soglia della sanità mentale :asd:

Ma comunque io da quando l'ho preso non sono riuscito a fare una che sia una partita di Lega... in cosa differiscono dal competitivo? 

Anche io sono S+ in tutte a parte Vegol, però certe volte ho dei saliscendi che vorrei averne la metà e comunque non sarei nella soglia della sanità mentale :asd:

Ma comunque io da quando l'ho preso non sono riuscito a fare una che sia una partita di Lega... in cosa differiscono dal competitivo? 
In quasi nulla :asd:

semplicemente giochi in competitiva con un amico o un team intero di amici e combatti per avere il punteggio più alto nella rotazione (si resetta ad ogni cambio)

Arrivato da Amazon stamattina, merita a modalità storia oppure no? Vorrei giocarla per fare pratica con le meccaniche del gioco.  :ahsisi:

Il mio amico Tetris mi ha avvisato che questo sarà l'ultimo Splatfest. 

Il gioco ce l'ho da tempo ancora sigillato, non ho mai avuto il tempo di dedicarmici ed onestamente pure ora altri giochi hanno la priorità. Peró cosa mi perdo saltando lo Splatfest, sempre la sola magliettina e la città addobbata a tema o é un'esperienza davvero imperdibile? :asd:

Il mio amico Tetris mi ha avvisato che questo sarà l'ultimo Splatfest. 

Il gioco ce l'ho da tempo ancora sigillato, non ho mai avuto il tempo di dedicarmici ed onestamente pure ora altri giochi hanno la priorità. Peró cosa mi perdo saltando lo Splatfest, sempre la sola magliettina e la città addobbata a tema o é un'esperienza davvero imperdibile? :asd:
A grandi linee sarà simile agli altri, ci saranno qualche accorgimenti come l'inchiostro differente o gli scenari splatfest esclusivi ;)

Il piatto principale probabilmente sarà il futuro del brand :unsisi:

Ti perdi un 10, 15% dell’esperienza a dir tanto.

ti converrebbe però iniziare a giocarci, dato che il gioco è entrato nella sua parabola discendente potresti trovare meno gente online

Ma la campagna in single player dura 10 ore sul serio o di più? C'e' un livello di difficoltà selezionabile oppure no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro