- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,832
Tifo Caos, ma per giocare con gli amici ho scelto OrdineAh ti avevo visto ma pensavo tu fossi Caos![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tifo Caos, ma per giocare con gli amici ho scelto OrdineAh ti avevo visto ma pensavo tu fossi Caos![]()
Domenica alle 14Quando termina lo spatfest? Domani alle 14?
davvero oh, ma c'è possibilità di rivederlo a festival finito?Ma l'inchiostro è reso in maniera stupenda :polmo:
Potremmo organizzare dei festival di sezione...davvero oh, ma c'è possibilità di rivederlo a festival finito?
no eh?![]()
parlavo del colore dell'inchiostroPotremmo organizzare dei festival di sezione...
...la butto li![]()
Con l'imminente 5.0 si potranno fare Splatfest privati con la scelta del colore :polmo:parlavo del colore dell'inchiostro![]()
Con l'imminente 5.0 si potranno fare Splatfest privati con la scelta del colore :polmo:
Ketchup vs Maionese tutto il giorno![]()
ma veramente??? Non lo sapevo![]()
Ketchup vs Maionese tutto il giorno
Nzap o Sparacolore
ragazzi mi consigliate un'arma decente?
una da nabbi, ma non tanto da nabbi come l'aerografo, ho finalmente capito che non vado da nessuna parte con quella
anche se colora da paura![]()
Secchiostro/Pennello?
una da nabbi, ma non tanto da nabbi come l'aerografo, ho finalmente capito che non vado da nessuna parte con quella
Oh, ho fatto un video proprio stamattina con un tizio del genere... ma è una càzzo di prassi sul serio per farci perdere??Complimenti al team caos che tiene fede al suo nome e infiltra nel team ordine gente che non fa un tubo per tutta la partita. :hehe:
Dalle 14 fino a domani o solo oggi, non so se riuscirò a riprenderlo in mano oggiOggi dalle 14 ci sarà la mappa finale con meccaniche... beh Speciali
Peccato che non so se oggi riuscirò ad avere tempo per giocare :sad2: