Switch Splatoon 2

Pubblicità
In queste 24 ore ci sarà Calamari Inkantation e Now or Never Ft. Squid Sisters e Off the Hook :polmo:

Quando termina lo spatfest? Domani alle 14?

Con l'imminente 5.0 si potranno fare Splatfest privati con la scelta del colore :polmo:
giphy.gif

ma veramente??? Non lo sapevo :bruniii:

:predicatore:

ragazzi mi consigliate un'arma decente?

una da nabbi, ma non tanto da nabbi come l'aerografo, ho finalmente capito che non vado da nessuna parte con quella :sard:

anche se colora da paura :unsisi:
Nzap o Sparacolore :ahsisi:

Se vuoi armi un po' diverse anche il secchiostro triplo (quello verde) o le dalie squelcher ( non ricordo il nome italiano ma sono quelle rosse).

Io attorno alle 21 faccio una oretta :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

una da nabbi, ma non tanto da nabbi come l'aerografo, ho finalmente capito che non vado da nessuna parte con quella :sard:

Secchiostro/Pennello?  :asd:  altrimenti N-Zap o Splasher. Comunque consiglio di provarle un po' nell'area allenamento

Vai di splasher (quello che sembra una pistola d'acqua reale). 3 hit KO, colora bene, ottima agilità :sisi:

Per capire l'arma perfetta per te devi farti un bel giro sulle salmon dove ti capitano casualmente e o impari a maneggiarle o crepi :sisi: Lì capisci con quali ti trovi meglio e poi le porti nelle partite :sisi:  

Oggi dalle 14 ci sarà la mappa finale con meccaniche... beh Speciali :ahsisi:

Peccato che non so se oggi riuscirò ad avere tempo per giocare :sad2:

Complimenti al team caos che tiene fede al suo nome e infiltra nel team ordine gente che non fa un tubo per tutta la partita.  :hehe:

Complimenti al team caos che tiene fede al suo nome e infiltra nel team ordine gente che non fa un tubo per tutta la partita.  :hehe:
Oh, ho fatto un video proprio stamattina con un tizio del genere... ma è una càzzo di prassi sul serio per farci perdere?? :rickds:

Oggi dalle 14 ci sarà la mappa finale con meccaniche... beh Speciali :ahsisi:

Peccato che non so se oggi riuscirò ad avere tempo per giocare :sad2:
Dalle 14 fino a domani o solo oggi, non so se riuscirò a riprenderlo in mano oggi :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro