Switch Splatoon 2

Pubblicità
Ho visto nell’Ultim’Ora del gioco che @Polmo @Morty e Packers hanno vinto una x10 :ahsisi:

Oh, ho fatto un video proprio stamattina con un tizio del genere... ma è una càzzo di prassi sul serio per farci perdere?? :rickds:
Che poi son spudorati, Stan fermi nella base, quando respawni vicino a loro fanno due passettini per fingere di fare qualcosa e quando ti allontani ricominciano a star fermi.  :hehe:

Questo è niente, in Splatoon 1 c'era gente che faceva la copia del save prima di votare, giocava fino al massimo livello con entrambe le scelte e poi manteneva il save col team vincente. 

Ultima modifica da un moderatore:
Scopro ora che hanno messo ieri i poster su My Nintendo e ovviamente sono già esauriti.  :mh:

Le magliette ci sono ancora ma non mi convincono.

Comunque per chi vuole spezzare un po' dal festival c'è la salmon run con sole armi ursus. 

Ma voi avete capito come funziona l'ultimo stage? 
Vengono lanciate delle bombe ogni 45 secondi circa (fino a 3 volte), è possibile fare esplodere le bombe solo del terreno degli avversari.

Ad un minuto inizia a scendere Alga, dopo 15 secondi atterra e che la "prende" può utilizzare il Tintofono come arma speciale ;)

Me lo sono proprio gustato questo splatfest. Curioso di vedere i risultati :polmo:

In Splatoon 3 avremo un degenerare di ciò che vincerà: se vince il Caos ci troveremo in una coloropoli devastata dall'anarchia causata dal delirio di onnipotenza scatenato da Alga intenta a sterminare gli Octariani; se vince l'ordine ci troveremo ad affrontare un regime dittatoriale instaurato da Nori dove gli Inkling hanno schiavizzato tutte le altre forme di vita.

In entrambi i casi i protagonisti sarano gli Octoling che combatteranno per la loro indipendenza e non gli Inkling che saranno i cattivi :sisi:  

La guerra è una questione di punti di vista... sono i vincitori che hanno deciso che i buoni sono gli Inkling, ma è davvero così? Coloropoli potrebbe essere una comunità costruita sul sangue di coloro che sono stati costretti a non vedere più la luce del sole e a vivere nelle fogne. 

In Splatoon 3 avremo un degenerare di ciò che vincerà: se vince il Caos ci troveremo in una coloropoli devastata dall'anarchia causata dal delirio di onnipotenza scatenato da Alga intenta a sterminare gli Octariani; se vince l'ordine ci troveremo ad affrontare un regime dittatoriale instaurato da Nori dove gli Octariani hanno schiavizzato tutte le altre forme di vita.

In entrambi i casi i protagonisti sarano gli Octoling che combatteranno per la loro indipendenza e non gli Inkling che saranno i cattivi :sisi:  

La guerra è una questione di punti di vista... sono i vincitori che hanno deciso che i buoni sono gli Inkling, ma è davvero così? Coloropoli potrebbe essere una comunità costruita sul sangue di coloro che sono stati costretti a non vedere più la luce del sole e a vivere nelle fogne. 
È ufficiale? :polmo:

Vittoria caotica :polmo:

Gli inkling/octoling prenderanno troppo sul serio il tema del caos e causeranno anarchia a Coloropoli :billyready: Per punizione il gran pescescossa verrà sequestrato e starà ad Agente 9 a sistemare tutto e riportare L'ORDINE

L'update 5.0 sarà disponibile dal 31 Luglio!

Assieme alla possibilità di giocare agli scenari Splatfest in privato, verrà aggiunta anche la maglietta Slpatfest utilizzabile in tutte le modalità, il colore cambierà a seconda dell'inchiostro con cui giocherete :unsisi:

EAEYI-RUwAAPV23

Inoltre il Museo Paleontonnologico subirà una ristrutturazione ;)

io sono scarso e vabbè, ma non trovate anche voi che la Octo Expansion sia troppo difficile?

sono fermo a 12-13 missioni e non riesco più a superarne una :facepalm:

sicuramente è pure colpa mia che gioco senza sensori, perdo in precisione, però mamma mia

io sono scarso e vabbè, ma non trovate anche voi che la Octo Expansion sia troppo difficile?

sicuramente è pure colpa mia che gioco senza sensori, perdo in precisione, però mamma mia
Non è facilissima, però dopo un po' di fallimenti ti da la possiblità di Saltarli per passare a quelli successivi :morristend:

Io senza sensori sono negato :dsax:

Conta che io che ho fatto 800 ore al primo Splatoon e ne avevo oltre 70 sul 2 quando ho cominciato la Octo (ora sono a 230 lol), ho avuto difficoltà in più di un livello.

Alcuni sono effettivamente tosti, diciamo però che quando esci dalla Octo sei ufficialmente pronto a dire la tua online.

Vedila come la stanza dello spirito e del tempo :ahsisi:

P.S. Ti consiglio di cercare di padroneggiare i giroscopi per mirare :asd:

Piu che difficile direi che e il sp base incredibilmente  facile cosi come quello di molti fps

La octo expansiom e il giusto livello di sfida per avere amvhe appagamento nel superare ub qualcosa di un minimo piu complesso

Peccato che non trovi nessun appagamento nel continuare a morire e dover pagare (ovviamente in valuta in game) per riprovare

E neppure mi interessa skippare le missioni, mi sa di resa e non lo faccio mai. Certo, l'alternativa è mollare del tutto, quindi boh

Peccato che non trovi nessun appagamento nel continuare a morire e dover pagare (ovviamente in valuta in game) per riprovare

E neppure mi interessa skippare le missioni, mi sa di resa e non lo faccio mai. Certo, l'alternativa è mollare del tutto, quindi boh
Che e quello che hai fatto per centinaia di ore in gungeon magari :asd:

e forse questa cosa non tipiace in un tps...ma alla fine quello è 

propone unandifficolta sopra la media degli fps- dove spesso la si fijisve senza mai morire e sebza mai un vero mordente ...qua almeno devi stare attento e non puoi fare tutto alla cavolo,perche se no alcune non su passano

e il non passarle per me non  e mai frustrante ib splatoon octo expabsion

Che e quello che hai fatto per centinaia di ore in gungeon magari :asd:

e forse questa cosa non tipiace in un tps...ma alla fine quello è 

propone unandifficolta sopra la media degli fps- dove spesso la si fijisve senza mai morire e sebza mai un vero mordente ...qua almeno devi stare attento e non puoi fare tutto alla cavolo,perche se no alcune non su passano

e il non passarle per me non  e mai frustrante ib splatoon octo expabsion
sì certo, non mi dispiace la difficoltà elevata a prescindere. In Gungeon come sai muori un sacco ma probabilmente sblocchi qualcosa dopo ogni run, qui muori e per riprovare "paghi"

credo sia dovuto al genere, come dici. Non so, magari ero davanti a uno scoglio grosso e ora mi sblocco un pò, prima ho fatto una missione (non senza bestemmie eh :asd:)

c'è quella col cecchino e 20 nemici da uccidere che ruotano a 100 all'ora, mi sta dando enormi problemi. Ma è pure che l'arma non so proprio usarla, il gioco vuole farmela imparare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro