Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi son spudorati, Stan fermi nella base, quando respawni vicino a loro fanno due passettini per fingere di fare qualcosa e quando ti allontani ricominciano a star fermi. :hehe:Oh, ho fatto un video proprio stamattina con un tizio del genere... ma è una càzzo di prassi sul serio per farci perdere??![]()
Vengono lanciate delle bombe ogni 45 secondi circa (fino a 3 volte), è possibile fare esplodere le bombe solo del terreno degli avversari.Ma voi avete capito come funziona l'ultimo stage?
È ufficiale? :polmo:In Splatoon 3 avremo un degenerare di ciò che vincerà: se vince il Caos ci troveremo in una coloropoli devastata dall'anarchia causata dal delirio di onnipotenza scatenato da Alga intenta a sterminare gli Octariani; se vince l'ordine ci troveremo ad affrontare un regime dittatoriale instaurato da Nori dove gli Octariani hanno schiavizzato tutte le altre forme di vita.
In entrambi i casi i protagonisti sarano gli Octoling che combatteranno per la loro indipendenza e non gli Inkling che saranno i cattivi![]()
La guerra è una questione di punti di vista... sono i vincitori che hanno deciso che i buoni sono gli Inkling, ma è davvero così? Coloropoli potrebbe essere una comunità costruita sul sangue di coloro che sono stati costretti a non vedere più la luce del sole e a vivere nelle fogne.
NoÈ ufficiale? :polmo:
Non è facilissima, però dopo un po' di fallimenti ti da la possiblità di Saltarli per passare a quelli successivi :morristend:io sono scarso e vabbè, ma non trovate anche voi che la Octo Expansion sia troppo difficile?
sono fermo a 12-13 missioni e non riesco più a superarne una
sicuramente è pure colpa mia che gioco senza sensori, perdo in precisione, però mamma mia
Conta che io che ho fatto 800 ore al primo Splatoon e ne avevo oltre 70 sul 2 quando ho cominciato la Octo (ora sono a 230 lol), ho avuto difficoltà in più di un livello.io sono scarso e vabbè, ma non trovate anche voi che la Octo Expansion sia troppo difficile?
sono fermo a 12-13 missioni e non riesco più a superarne una
sicuramente è pure colpa mia che gioco senza sensori, perdo in precisione, però mamma mia
Che e quello che hai fatto per centinaia di ore in gungeon magariPeccato che non trovi nessun appagamento nel continuare a morire e dover pagare (ovviamente in valuta in game) per riprovare
E neppure mi interessa skippare le missioni, mi sa di resa e non lo faccio mai. Certo, l'alternativa è mollare del tutto, quindi boh
sì certo, non mi dispiace la difficoltà elevata a prescindere. In Gungeon come sai muori un sacco ma probabilmente sblocchi qualcosa dopo ogni run, qui muori e per riprovare "paghi"Che e quello che hai fatto per centinaia di ore in gungeon magari
e forse questa cosa non tipiace in un tps...ma alla fine quello è
propone unandifficolta sopra la media degli fps- dove spesso la si fijisve senza mai morire e sebza mai un vero mordente ...qua almeno devi stare attento e non puoi fare tutto alla cavolo,perche se no alcune non su passano
e il non passarle per me non e mai frustrante ib splatoon octo expabsion