Switch Splatoon 2

Pubblicità
Non lo tocco da mesi ma volevo riprendere la storia e le partite online, c'e' ancora gente che ci gioca oppure si è svuotato adesso? 
Io ci gioco stabilmente e c'è pieno, in tutte le modalità disponibili

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Purtroppo non mi linka twitter, comunque, dal 29 Aprile fino al 6 Maggio sarà possibile giocare, attraverso una versione demo gratuita, tutte le modalità online che il titolo ha da offrire!

Inoltre ritornerà per questa occasione lo Splatfest Mayonese VS Ketchup nelle due giornate del Weekend.

Purtroppo non mi linka twitter, comunque, dal 29 Aprile fino al 6 Maggio sarà possibile giocare, attraverso una versione demo gratuita, tutte le modalità online che il titolo ha da offrire!

Inoltre ritornerà per questa occasione lo Splatfest Mayonese VS Ketchup nelle due giornate del Weekend.
oh, così finalmente lo provo! :D

grazie al cielo, potrò fare qualche chiocciola per rerollare i vestiti :asd:

Bene... 

Stavolta ho intenzione di farci una bella full immersion. 

Sarà la volta buona che lo provo, guarda caso proprio in sti giorni cercavo la demo nello store per valutarne l'acquisto.  :morty:

Quanta differenza c'è a giocarlo con i joycon rispetto che col Pro Pad? 
Nessuna :sisi:  anche perché per muovere la telecamera devi usare principalmente il motion

Sconsiglio l'uso dello stick per mirare (se non per ruotare a destra e sinistra), è come giocare a Calcio con le stampelle

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo che domani ci sarà la demo del gioco che permetterà a tutti di giocare alle modalità online e le feature ad essa legate per una settimana.

Se non avete un abbonamento Switch Online, Nintendo darà a voi una settimana gratuita :unsisi:

Fa comunque già scaricare la demo e permette anche di fare il tutorial. Credevo fosse oggi invece a quanto pare parte da domani.

Devo dire che per tutto il tempo ho sperato si potesse togliere il movimento della telecamera con il giroscopio e fortunatamente dopo mi è stato concesso   :asd:  Attendo con ansia domani, sono troppo curioso di provarlo in partita.

Devo dire che per tutto il tempo ho sperato si potesse togliere il movimento della telecamera con il giroscopio e fortunatamente dopo mi è stato concesso
Non lo fare  :sil:

Una volta abituato non si torna più indietro :unsisi:  Anche perchè il sistema a giroscopio è solo un supplemento all'analogico non è un sostitutivo e permette di fare movimenti decisamente più rapidi e precisi del solo analogico, alla fine basta fare solo piccoli movimenti di polso, non bisogna mirare alla wii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro