Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Primariamente in singolo si però c'è un DLC, la Octo Expansion che ti da accesso ad un'altra campagna completamente nuova con una ottantina di livelliSto scaricando l'aggiornamento, sono molto curioso di provarlo finalmente
Offline che modalità ci sono? La campagna e basta?
Ah giusto che c'è anche il DLCPrimariamente in singolo si però c'è un DLC, la Octo Expansion che ti da accesso ad un'altra campagna completamente nuova con una ottantina di livelli![]()
Sono sicuro che il titolo saprà catturartiAh giusto che c'è anche il DLC
Più che altro voglio solo capire se può fare per me come titolo da giocare online, purtroppo non ho ancora trovato nulla su switch da giocarmi in multi
(Smash non conta, sono completamente negato ancora)
Prima devo ancora fare l'enorme sforzo di pagare l'abbonamentoSono sicuro che il titolo saprà catturarti
(Per Smash ricorda di fare un fischio, ma ti avviso, una volta che ti spiegherò come giocare dopo diventa difficile smettere)
NononoCome temevo, mi trovino malino con i sensori di movimento
Con i joycon staccati è più comodo? Altrimenti tocca usare per forza la levetta
Nonono
Da come hai scritto scommetto che li stai usando "male". La levetta va usata, i giroscopi hanno il solo scopo di aggiustare la mira. Levetta per i movimenti ampi, Y per resettare la visuale alle spalle immediatamente (permettendo anche di girare a 180° la telecamera con un click), giroscopi per mirare con precisione una volta che hai l'obiettivo sotto tiro... bisogna solo imparare ad essere fluidiperchè i vantaggi sono enormi e dopo non avrai più problemi anche in tanti altri titoli che utilizzano questa combinazione di gioco.
Anche perchè i movimenti che devi fare non sono invasivi, devi solo muovere il polso delicatamente, non devi mirare alla Wii come se fosse un puntatore, ma più come se fosse una cloche
Merita eccome. Online è popolatissimo e offre una campagna singleplayer che ricorda un po' come struttura dei livelli Mario Galaxy 2Non ho mai giocato Splatoon 1, sto gioco merita? Provato solo una volta a casa di amici e mi ha divertito ma c'è solo modalità online? Se no, annoia in single? C'è ancora gente online?