Switch Splatoon 2

Pubblicità
Come ho scritto a Polmo su Twitter, questo gioco mi ha stregato. Cedo anche io, più tardi lo compro. :sisi:
Ottimo! Io è da un bel po' che non faccio qualche partita ma mi state facendo venire voglia di rimetterlo su anche prima dello splatfest che a proposito è Il 23 Maggio, non perdetelo :ahsisi:

La salmon run è possibile giocarla SOLO quando lo decide Nintendo?  :sard:

Cioè.. Ok che ci sono miliardi di cose da fare.. Ma perché sta scelta?!  :sard:

Si, non è sempre disponibile, è un po' una stupidata ma è sempre stato così  :asd:

solitamente scelte del genere vengono fatte per assicurare che ci sia un bacino d'utenza più sostanzioso nei momenti in cui è disponibile, probabilmente se fosse sempre giocabile l'utenza sarebbe più diluita e quindi il matchmaking sarebbe più lungo, oppure boh sono polli

Capito.. 

Gran bella modalità si.. Ed anche tostissima caz!
Vero, ci sono alcune orde davvero difficili se non si è ben organizzati, inoltre più si ha un livello alto più la difficoltà aumenta

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Vero, ci sono alcune orde davvero difficili se non si è ben organizzati, inoltre più si ha un livello alto più la difficoltà aumenta

Si si.. Non me lo aspettavo guarda! 

Bisogna dire che per ora le armi sono veramente una lammerda eh  :asd:

Hai 300000000 pesci che ti si scagliano addosso.. E giustamente ricevi un'arma a che spara un colpo ogni 50 secondi  :fyebr8:

Si si.. Non me lo aspettavo guarda! 

Bisogna dire che per ora le armi sono veramente una lammerda eh 

Hai 300000000 pesci che ti si scagliano addosso.. E giustamente ricevi un'arma a che spara un colpo ogni 50 secondi 
Va un po' a fortuna, l'ideale sarebbe giocare la salmon run dopo aver provato e preso confidenza un po' con tutte le tipologie di armi nelle altre modalità

Mi sta piacendo anche la modalità storia.. 

Piena di chicche e dialoghi spesso brillanti!! 

Ottima per spezzare un attimo dalla FOLLIA dell'online! 

Gran gioco! Che cosa mi stavo perdendo  :morty:

Sarà la prima cosa che proverò!  :sard:

Ho letto ottime cose per quanto riguarda l'espansione! Addirittura miglior dlc mai fatto da Nintendo  :hmm:

Al 99% prenderò anche questa.. 
Bella ma okkio che è difficile, ci sono delle sfide bastardissime ?

Purtroppo non l'ho ancora finita.

Ti consiglio di finire prima la storia normale con calma e poi, quando sarai esperto, anche con l'online e la salmom Run, prendi l'Octo Espansion.

Si tratta di una serie di sfide molto varie e fantasiose, quei pazzoidi di Nintendo le inventano tutte...

Bella ma okkio che è difficile, ci sono delle sfide bastardissime ?

Purtroppo non l'ho ancora finita.

Ti consiglio di finire prima la storia normale con calma e poi, quando sarai esperto, anche con l'online e la salmom Run, prendi l'Octo Espansion.

Si tratta di una serie di sfide molto varie e fantasiose, quei pazzoidi di Nintendo le inventano tutte...
Addirittura COSÌ difficile!? 

Bene! Meglio così  :billyready:

Come mai hanno optato per questa scelta? Cioè.. Mi sorprende una difficoltà così alta (da parte di Nintendo). 

Riguardo la varietà non avevo dubbi.. Nintendo è imbattibile in questo! 

Addirittura COSÌ difficile!? 

Bene! Meglio così  :billyready:

Come mai hanno optato per questa scelta? Cioè.. Mi sorprende una difficoltà così alta (da parte di Nintendo). 

Riguardo la varietà non avevo dubbi.. Nintendo è imbattibile in questo! 
Perchè la modalità storia base è fatta principalmente per aiutare a prendere confidenza con le varie categorie di armi principali e comandi, con la Octo Expansion si aspettano che tu sia già smaliziato :unsisi:

Ragazzi.. Quali sono (so che è soggettivo.. In linea di massima dico) secondo voi le migliori abilità (parlo delle passive.. Quelle dei vestiti)? 

Ragazzi.. Quali sono (so che è soggettivo.. In linea di massima dico) secondo voi le migliori abilità (parlo delle passive.. Quelle dei vestiti)? 
Dipende molto dalle armi che scegli, personalmente preferisco puntare molto sull'agilità con tecniche come velocità di corsa/nuoto + e Impermeabilità, unita a ricariche veloci dell'inchiostro. Ci sono armi in cui l'abilità che ne potenzia l'attacco aiuta parecchio in competitivo.

Dipende dalla situazione e arma che usi. Non ce n'è una "migliore" :sisi:

Ci sono quelle più situazionali, tipo il tempo è colore, e altre che hanno sempre un effetto costrante tipo le abilità che fan consumare meno colore e quelle che aumentano l'agilità di movimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro