Switch Splatoon 3 | Aggiornamento 10.0 disponibile!

Pubblicità
Up a tradimento ma volevo condividere questo video di curiosità e segreti della serie, a parer mio ben fatto e piacevole da guardare

Poi non si dica che i giochi Nintendo non hanno trame/lore profondi :sard:

Dopo aver giocato la Octo Expansion... ho paura di sapere che altri aspetti potranno approfondire nella lore del gioco, soprattutto dopo la vittoria del team Caos :paura:

Dopo aver giocato la Octo Expansion... ho paura di sapere che altri aspetti potranno approfondire nella lore del gioco, soprattutto dopo la vittoria del team Caos :paura:
Un'idea potresti fartela con Fallout mi sa :sard:

Non vedo l'ora anche per l'ambientazione diversa e l'arricchimento dell'universo della serie :ivan:

Un'idea potresti fartela con Fallout mi sa :sard:

Non vedo l'ora anche per l'ambientazione diversa e l'arricchimento dell'universo della serie :ivan:
Però sappiamo già che Splatoon è ambientato dopo una guerra nucleare e riferimenti a Fallaout sono troppo ovvi :ahsisi:

tutti: Mondi devastati, rovine, zombi, cannibali ed esalazioni tossiche in ogni dove

Nintendo: Nanetti spaziali in una natura rigogliosa e allegri ragazzi seppia in una Shibuya al suo apice

:draper:

Però sappiamo già che Splatoon è ambientato dopo una guerra nucleare e riferimenti a Fallaout sono troppo ovvi :ahsisi:
Sicuro guerra nucleare però? Mi pare si parli solo di cambiamenti climatici :hmm:
tutti: Mondi devastati, rovine, zombi ed esalazioni tossiche in ogni dove

Nintendo: nanetti spaziali in una natura rigogliosa e ragazzi seppia in una Shibuya al suo apice

:draper:
Splatoon, Kirby e Pikmin hanno tutti più o meno quelle cose :trollface:

Sicuro guerra nucleare però? Mi pare si parli solo di cambiamenti climatici :hmm:

Splatoon, Kirby e Pikmin hanno tutti più o meno quelle cose :trollface:
Yes, la guerra si sia protratta in tutto il mondo, qualche ammiraglio scemo ha sganciato una bomba nel polo sud, provocando l'innalzamento delle acque allagando tutto il mondo...
Le creature marine sono diventate quelle principali e quando il mare si è naturalmente ritirato, gli octoling e Inkling primordiali sono passati alla terra ferma.
E mi pare che i salmonoidi sono nati proprio per via delle radiazioni.

Ho appena scoperto che Nori è a conoscenza di armi Nucleari, lo ha accennato ad uno splatfest :sard:

Yes, la guerra si sia protratta in tutto il mondo, qualche ammiraglio scemo ha sganciato una bomba nel polo sud, provocando l'innalzamento delle acque allagando tutto il mondo...
Le creature marine sono diventate quelle principali e quando il mare si è naturalmente ritirato, gli octoling e Inkling primordiali sono passati alla terra ferma.
E mi pare che i salmonoidi sono nati proprio per via delle radiazioni.

Ho appena scoperto che Nori è a conoscenza di armi Nucleari, lo ha accennato ad uno splatfest :sard:
Ultra deep lore :sard:

Non ho ancora visto un trailer che mi convinca che questo splatoon 3 fosse davvero ecessario rispetto a un supporto duraturo del 2.

Il mp sembra la solita solfa con qualche nuova abilita

La mia speranza è il sp ma temo cje sara sulla falsa riga del 2.

Super stiloso questo trailer di splatoon. Molto interessato al single player. Mi sa che mi hanno convinto, mi avvicino alla serie.

Non ho ancora visto un trailer che mi convinca che questo splatoon 3 fosse davvero ecessario rispetto a un supporto duraturo del 2.

Il mp sembra la solita solfa con qualche nuova abilita

La mia speranza è il sp ma temo cje sara sulla falsa riga del 2.

A me sembra chiaro che coi successi dell'1 e del 2 abbiano moltiplicato il budget per la serie, diventata a tutti gli effetti un loro prodotto di punta

Già il 2 completo di tutto è un gioco mastodontico, sarà sicuramente una bomba questo

Lato single player dopo l'ottima Octo Expansion sono fiducioso

Bellissimo anche questo. Spero di avere una connessione migliore così da godermi l'online come si deve :uhmsisi:

Quanta lore in così poco, hype alle stelle :ivan:

Splatville è chiaramente un riferimento alle bidonville, infatti è dentro un'altra città, Splatonia :asd:

E bellissimi i mammiferi come cattivi, Octariani alleati, quelli pelosi sicuramente modificati dai mammiferi, non vedo l'ora di fare il culo a Grizz e soci :dajee:

:hype3:

Chissà se avremo sezioni con lui giocabile come con le sezioni di Tails in Sonic Adventure
Perché mi metti in testa queste cose che poi le voglio :ahsn:

Beh... in fondo abbiamo anche visto che nel Multiplayer c'è una Special che ti fa cavlacare un robo-granchio e sappiamo come al team piace remixare idee MP nel SP e viceversa :sisi:
Sarebbe tanta roba :sisi:
Che bella poi la città capovolta in notturna, più la zona delle wasteland, più lo spazio, si preannuncia un capitolo ricco, decisamente necessario, già lo adoro.
Post automatically merged:

Splatoon 3: attacco dei furry :ivan:
Splatoon 3(D) + Grizz's Furry :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro