Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziata anche la storia, questo gioco è immenso![]()
Sì non me lo aspettavoIl single player è davvero ben fatto. Molto meglio della campagna del 2, che finii a fatica dopo mesi
bho, non ti piace una cosa che ha fatto nintendo che sia una. mi chiedo cosa stai a fare qua. su questo sono d'accordoIo ho sia splatoon 2 e splatono 3. Ma non ho provato varie volte a giocare a volgol goal Lo reputo troppo difficile e non mi piace un granché. Qualcuno che è d accordo con me?
come giusto che sia.Armand sta parlando da 5 minuti con il x3
Gioca la sera con noiIeri fatta per la prima volta la salmon run troppo divertente probabilmente la mia modalità preferita .
Anche perché in amichevoli online non trovo quasi mai il team forte e mi smontano l'ho fatto giusto per salire al livello 4/5 e sbloccare gli equip penso però toccherà arrivare al 10 per sbloccare la modalità anarchica
Intanto si prosegue la storia che ha situazioni veramente molto varie e dura molto più di quello che pensavo sono alla seconda mappa da liberare per farvi capire