Switch Splatoon 3

Pubblicità
ok, sono andato a razzo ho finito la storia :asd:

L'ultimo boss mi ha fatto un po' smadonnare ma perchè sono una pippa :fiore:

Questo gioco è un capolavoro.
Punto.

PS: mi tocca comprare il DLC.

Io ho sia splatoon 2 e splatono 3. Ma non ho provato varie volte a giocare a volgol goal Lo reputo troppo difficile e non mi piace un granché. Qualcuno che è d accordo con me?

Io ho sia splatoon 2 e splatono 3. Ma non ho provato varie volte a giocare a volgol goal Lo reputo troppo difficile e non mi piace un granché. Qualcuno che è d accordo con me?
bho, non ti piace una cosa che ha fatto nintendo che sia una. mi chiedo cosa stai a fare qua. su questo sono d'accordo

2025070810365052.png

Vi aspetto. :sisi:

Finito raidou si passa a splatoon 3 che avevo fatto solo due orette , però penso farò maggiormente la storia per il momento che quelle poche partite fatte online mi hanno traumatizzato :dsax:

La storia è carinissima ed è l’ideale per imparare a usare la mira col giroscopio.
La Salmon Run poi è molto utile per conoscere meglio le varie armi senza il pericolo di incontrare squadre più forti. L’unica cosa che conta è splattare salmonoidi!:gogogo:

Belle partite! :asd:
Mamma mia Turf War :facepalm2:
In Salmon ero uscita un attimo dalla stanza e poi non sono più riuscita a raggiungervi.

In una partita son morto 4 volte di fila intrappolato in mezzo a ottocento mob vicino a quel cavolo di cannone, col secchiostro non riuscivo a farmi strada per liberarmi, che fastidio :sard: per fortuna l'avete salvata

Consiglio sulla Salmon: attirate i boss mobili vicino al canestro prima di farli fuori così sarà più facile metterci le uova che lasciano. Soprattutto i delfini, i boccaloni, i blindomiti e i bomber :sisi:

Ieri fatta per la prima volta la salmon run troppo divertente probabilmente la mia modalità preferita .

Anche perché in amichevoli online non trovo quasi mai il team forte e mi smontano l'ho fatto giusto per salire al livello 4/5 e sbloccare gli equip penso però toccherà arrivare al 10 per sbloccare la modalità anarchica:dsax:

Intanto si prosegue la storia che ha situazioni veramente molto varie e dura molto più di quello che pensavo sono alla seconda mappa da liberare per farvi capire

La Salmon per me è proprio la modalità principale del gioco. :ayaya:
Le sconfitte all’inizio comunque sono normali. Il gioco è uscito da tanto e nonostante sia ancora molto vivo, immagino che anche durante le prime ore sia più facile rispetto all’inizio incontrare gente con più esperienza e che magari usa pure il gyro aiming.
Le amichevoli Turf War sono strane. Io per mesi ho giocato solo quelle senza praticamente mai provare Anarchy, ma a un certo punto mi sono decisa e non sono più tornata indietro. In un certo senso trovo le modalità anarchiche più facili perché avere un obiettivo mi aiuta e rende anche più prevedibili gli avversari.

Consigli per vongol goal? Ho preso splatoon 3 da poco, non riesco a capire che devo fare. Prendo 3/volgole è mi splattano. Poi il canestro è chiuso. Boh

Ieri fatta per la prima volta la salmon run troppo divertente probabilmente la mia modalità preferita .

Anche perché in amichevoli online non trovo quasi mai il team forte e mi smontano l'ho fatto giusto per salire al livello 4/5 e sbloccare gli equip penso però toccherà arrivare al 10 per sbloccare la modalità anarchica:dsax:

Intanto si prosegue la storia che ha situazioni veramente molto varie e dura molto più di quello che pensavo sono alla seconda mappa da liberare per farvi capire
Gioca la sera con noi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro