Switch Splatoon 3

Pubblicità
Ragazzi il countdown su YouTube Nintendo Italia era partito, ora il video è privato, lo stavano per mettere oggi :rickds:
:sadfrog:
Post automatically merged:

Lo scrivo anche qui: ragazzi, provate a giocare oggi al primo capitolo. Guardate che miglioramento ENORME han fatto col 2.

Questa cosa fa ben presagire per il 3 :ivan:

Tutto il reparto europeo aveva fatto partire il countdown :rickds:
Quello Australiano lo hanno buttato già a 4 minuti rimanenti :sadfrog:

Un po' mi dispiace lasciare il 2, ma se hanno fatto un lavoro pari al meno a quello, beh come dirgli di no. :asd:

Ai tempi del primo Splatoon ricordo che lo snobbai potentemente, non mi diceva niente e non mi attirava.
Durante il lockdown ho provato il 2 col periodo gratuito e mi ci sono infanato per mesi, lo acquistai subito dopo la fine del periodo di prova, è diventato uno dei miei giochi multiplayer preferiti in assoluto. :asd:

HYPE PER DOMANI!

Ah segnalo che da Unieuro si può prenotare con un portachiavi in omaggio. Niente sconti, è a prezzo pieno, ma volendo si può dividere in 3 rate con Paypal, per chi è interessato.

ma ci sara' ancora la stronzata che si puo' giocare solo con i joycon gestendo la telecamera in modo orrendo?

ma ci sara' ancora la stronzata che si puo' giocare solo con i joycon gestendo la telecamera in modo orrendo?
Che?
Splatoon è giocabilissimo con il pro controller.

Ah ma forse ti riferisci ai giroscopi, sono disattivabili dalle impostazioni :sisi:
Inoltre da come lo descrivi direi che li hai usati male, non bisogna muovere i joycon per mirare come si faceva con il wii mote

Ah ma forse ti riferisci ai giroscopi, sono disattivabili dalle impostazioni :sisi:
Inoltre da come lo descrivi direi che li hai usati male, non bisogna muovere i joycon per mirare come si faceva con il wii mote

Io gioco solo con i Joycon e muovo la telecamera con gli stick, in centinaia di ore non sono mai riuscito a imparare a usare i giroscopi come si deve. :asd:
Ci ho provato varie volte, e mi rendo conto che con quelli probabilmente sarei più veloce, ma proprio non ci riesco. :tristenev:

Io gioco solo con i Joycon e muovo la telecamera con gli stick, in centinaia di ore non sono mai riuscito a imparare a usare i giroscopi come si deve. :asd:
Ci ho provato varie volte, e mi rendo conto che con quelli probabilmente sarei più veloce, ma proprio non ci riesco. :tristenev:
Saresti molto più performante..
Basta tenere in mano la console un po’ ‘sfalsata’ e prenderci la mano; fidati che è un altro mondo

Che?
Splatoon è giocabilissimo con il pro controller.

Si polmo scusa intendevo i giroscopi..

In realtà sin dal primo Splatoon si è sempre potuto disattivare il giroscopio :asd:
Non capirò mai chi schifa i gyro, sono in assoluto il miglior input di mira dopo il mouse. All'analog se lo magnano, specie considerato che in tutti i giochi dove i gyro sono attivi, si usano in combo con l'analog e potendo settare due diverse sensibilità per i due diversi input, si può usare uno per i movimenti rapidi e gli spostamenti bruschi di telecamera (180º, con nemici alle spalle, ad esempio) e l'altro con sensibilità bassa per la precisione.

Insomma i gyro sono stati la più grande manna nel gaming per gli sparatutto console, e per qualche assurdo motivo (forse perché non l'ha introdotta Sony o Microsoft) la gente li snobba :asd:

Meme del vostro amichevole barese di quartiere fatto per l'occasione

Allegati

• ZomboMeme 10082022145046.jpg
    ZomboMeme 10082022145046.jpg
    53.3 KB · Visualizzazioni: 21
2 anni di Update per il titolo :sisi:

ci credi che ho 800 ore sul 2 ed ho l’avventura single player non finita?
:asd:
Ci credo eccome, ma ahimè non mi interessa molto il milri. Nel senso se c'è il multi bene ma se c'è single player e modalità coop pve per Me è un must buy in duplice copia che regalo a mio fratello per spaccarci

Ci credo eccome, ma ahimè non mi interessa molto il milri. Nel senso se c'è il multi bene ma se c'è single player e modalità coop pve per Me è un must buy in duplice copia che regalo a mio fratello per spaccarci
C’era la versus 1vs1 nel primo, poi rimossa nel due. Vediamo cosa esce fuori qua :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro