- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,821
Sono a lavoro fino alle 19:00 e la sera sto con gli amici, avrei preferito che fosse attiva 24/48h che gli costava bah...Ma sono 12 ore di fila, che orari preferivi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono a lavoro fino alle 19:00 e la sera sto con gli amici, avrei preferito che fosse attiva 24/48h che gli costava bah...Ma sono 12 ore di fila, che orari preferivi?
Slurp, ma quindi posso provare il gioco e scroccare per l'ennesima volta una settimana di online?![]()
Squadra per provare a giocare insieme?![]()
Scaricato. Almeno comincio a curiosareYup ma considera che si potrà giocare solo il Festival, che è praticamente la modalità Amichevole in notturna
Se la scarichi adesso puoi già provare un minimo i controlli nell'area tutorial
se team sasso io ho intenzione di nerdare abbastanzaSquadra per provare a giocare insieme?![]()
sì si può disattivare dalle impostazioni, però se hai intenzione di investire un po' di tempo nel gioco ti consiglio di abituarti perché è troppo meglio con il gyroScaricato. Almeno comincio a curiosare
Post automatically merged:
Ok, fatto il tutorial: ma si possono disattivare i giroscopi? Non li sopporto.
Per il resto aspetto la prova online.
Scaricato. Almeno comincio a curiosare
Post automatically merged:
Ok, fatto il tutorial: ma si possono disattivare i giroscopi? Non li sopporto.
Per il resto aspetto la prova online.
Preparatevi a prendere grossi schiaffi durante il festival, ci saranno tutti i vecchi giocatori tutti già skillati.Scaricata, è il mio primo Splatoon (ho sempre voluto provarlo!)
Diamine, faccio una fatica bestia con i sensoriProverò a giocarci così anche domani, ma la vedo dura. (più che altro perché devi stare attento a come ti muovi
)
Comunque sembra bellissimo, figata totale.
Ah figurati, immaginavo! Senza problemi comunque, per imparare c'è sempre bisogno di prendere schiaffi, fortuna che gioco ai picchiaduroPreparatevi a prendere grossi schiaffi durante il festival, ci saranno tutti i vecchi giocatori tutti già skillati.
Non fatevi fuorviare perchè il gioco vero e proprio mette a proprio agio in modo fluido e rispettoso del nuovo giocatore, con modalità ad hoc e partite classificate ben bilanciate per ogni tipo di abilità del singolo utente
Benvenuto!
se hai problemi di stabilità del segnale sì, a livello di ping però non dovrebbe risolvere moltoAh figurati, immaginavo! Senza problemi comunque, per imparare c'è sempre bisogno di prendere schiaffi, fortuna che gioco ai picchiaduro
Spero più che altro che riesco a giocare bene, a volte ho problemi con l'online su Switch
Visto che ci sono, chiedo consiglio a voi: potrebbe aiutare parecchio prendere l'adattatore lan, giusto? È da un po' che lo tengo d'occhio(anche perché credo sia sempre meglio che stare con il Wi-Fi)