Switch Splatoon 3

Pubblicità
Ma sono 12 ore di fila, che orari preferivi?
Sono a lavoro fino alle 19:00 e la sera sto con gli amici, avrei preferito che fosse attiva 24/48h che gli costava bah...

Slurp, ma quindi posso provare il gioco e scroccare per l'ennesima volta una settimana di online? :iwanzw:

Slurp, ma quindi posso provare il gioco e scroccare per l'ennesima volta una settimana di online? :iwanzw:

Yup ma considera che si potrà giocare solo il Festival, che è praticamente la modalità Amichevole in notturna

Se la scarichi adesso puoi già provare un minimo i controlli nell'area tutorial

L'ho avviato giusto per curiosità prima di domani, ma sbaglio o graficamente è molto più pulito del due? Non so, magari son piccole correzioni alle animazioni ma mi ha fatto davvero un'ottima impressione dal punto di vista tecnico. Hub davvero stupendo comunque.

Yup ma considera che si potrà giocare solo il Festival, che è praticamente la modalità Amichevole in notturna

Se la scarichi adesso puoi già provare un minimo i controlli nell'area tutorial
Scaricato. Almeno comincio a curiosare
Post automatically merged:

Ok, fatto il tutorial: ma si possono disattivare i giroscopi? Non li sopporto.
Per il resto aspetto la prova online.

Ultima modifica:
Squadra per provare a giocare insieme? :nev:
se team sasso io ho intenzione di nerdare abbastanza :happybio:

sì si può disattivare dalle impostazioni, però se hai intenzione di investire un po' di tempo nel gioco ti consiglio di abituarti perché è troppo meglio con il gyro

Non cestinarli dopo 2 minuti. Aumentate la sensibilità ad almeno +2

All’inizio provate ad usare i gyro solo per guardare in alto e in basso, mentre per girare la telecamera usate l’analogico. Pian piano vedrete che vi abituerete. Giocare Splatoon senza i sensori è come giocare a Basket con il gesso, sei terribilmente limitato. Anche io all’inizio non li usavo ma è una pessima scelta

Scaricata, è il mio primo Splatoon (ho sempre voluto provarlo!)
Diamine, faccio una fatica bestia con i sensori :asd: Proverò a giocarci così anche domani, ma la vedo dura. (più che altro perché devi stare attento a come ti muovi :rickds:)

Comunque sembra bellissimo, figata totale.

Scaricata, è il mio primo Splatoon (ho sempre voluto provarlo!)
Diamine, faccio una fatica bestia con i sensori :asd: Proverò a giocarci così anche domani, ma la vedo dura. (più che altro perché devi stare attento a come ti muovi :rickds:)

Comunque sembra bellissimo, figata totale.
Preparatevi a prendere grossi schiaffi durante il festival, ci saranno tutti i vecchi giocatori tutti già skillati.

Non fatevi fuorviare perchè il gioco vero e proprio mette a proprio agio in modo fluido e rispettoso del nuovo giocatore, con modalità ad hoc e partite classificate ben bilanciate per ogni tipo di abilità del singolo utente :sisi:

Benvenuto!

Preparatevi a prendere grossi schiaffi durante il festival, ci saranno tutti i vecchi giocatori tutti già skillati.

Non fatevi fuorviare perchè il gioco vero e proprio mette a proprio agio in modo fluido e rispettoso del nuovo giocatore, con modalità ad hoc e partite classificate ben bilanciate per ogni tipo di abilità del singolo utente :sisi:

Benvenuto!
Ah figurati, immaginavo! Senza problemi comunque, per imparare c'è sempre bisogno di prendere schiaffi, fortuna che gioco ai picchiaduro :rickds:

Spero più che altro che riesco a giocare bene, a volte ho problemi con l'online su Switch :sadfrog:
Visto che ci sono, chiedo consiglio a voi: potrebbe aiutare parecchio prendere l'adattatore lan, giusto? È da un po' che lo tengo d'occhio :sisi: (anche perché credo sia sempre meglio che stare con il Wi-Fi)

Visto un po' della treehouse, il single player mi ha fatto una buona impressione, mi sembra più simile alla Octo expansion (anche nella difficoltà?), bene bene:gogogo:

Il gioco online funziona piuttosto bene anche su wifi, sicuramente meglio che su smash che ha ancora qualche problemino..

Ah figurati, immaginavo! Senza problemi comunque, per imparare c'è sempre bisogno di prendere schiaffi, fortuna che gioco ai picchiaduro :rickds:

Spero più che altro che riesco a giocare bene, a volte ho problemi con l'online su Switch :sadfrog:
Visto che ci sono, chiedo consiglio a voi: potrebbe aiutare parecchio prendere l'adattatore lan, giusto? È da un po' che lo tengo d'occhio :sisi: (anche perché credo sia sempre meglio che stare con il Wi-Fi)
se hai problemi di stabilità del segnale sì, a livello di ping però non dovrebbe risolvere molto

Ragazzi ma per caso c'è la coop locale a sto giro?almeno in salmone run..

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Impossibile giocare portatile coi sensori di movimento. Anche provando a smanettare con le opzioni, ti rileva sempre la console come se la tenessi distesa, a mo di pad. Con il risultato che la telecamera è fissa verso il cielo. E ovviamente avevo selezionato modalità portatile
No per carità divina, sta prova me la faccio con sta tortura disattivata. In seguito magari provo a capire perché li preferite al controllo classico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro