Switch Splatoon 3

Pubblicità
Impossibile giocare portatile coi sensori di movimento. Anche provando a smanettare con le opzioni, ti rileva sempre la console come se la tenessi distesa, a mo di pad. Con il risultato che la telecamera è fissa verso il cielo. E ovviamente avevo selezionato modalità portatile
No per carità divina, sta prova me la faccio con sta tortura disattivata. In seguito magari provo a capire perché li preferite al controllo classico
Ma basta premere Y per centrarla nella posizione che vuoi :hmm:
Anzi, l'utilizzo di Y è fondamentale nel controllo con Analogico+Giroscopi

Ma basta premere Y per centrarla nella posizione che vuoi :hmm:
Anzi, l'utilizzo di Y è fondamentale nel controllo con Analogico+Giroscopi
E se non me lo dicevi tu come lo capivo? :asd: No comunque al momento li disattivo, poi vediamo

Il tutorial lo dice mi pare :unsisi:
Può darsi che sia distrazione mia ma nel tutorial non mi era capitato che la camera puntasse al cielo. Non ricordo di aver passato il tempo ad aggiustarla :morris2: anche perché ogni volta che poso la console devo rifarlo.
Ma come faccio a disegnarmi una gustosissima tag?

Può darsi che sia distrazione mia ma nel tutorial non mi era capitato che la camera puntasse al cielo. Non ricordo di aver passato il tempo ad aggiustarla :morris2: anche perché ogni volta che poso la console devo rifarlo.
Ma come faccio a disegnarmi una gustosissima tag?
Devi andare nel menù (mi pare X) e da li c'è una pagina legata alla customizzazione tra cui la Tag con tanto di titoli e sfondo

Grazie ad entrambi, sono in un momento di confusione iniziale e sto ricevendo un sacco di input :asd:

Provateli i giroscopi non lasciatevi "spaventare" dal fatto che è un tipo di controllo nuovo. Cambia proprio l'esperienza e la frenesia del gioco

Ho scelto il team sasso. Quindi prima di domani non c'è nulla?

Impossibile giocare portatile coi sensori di movimento. Anche provando a smanettare con le opzioni, ti rileva sempre la console come se la tenessi distesa, a mo di pad. Con il risultato che la telecamera è fissa verso il cielo. E ovviamente avevo selezionato modalità portatile
No per carità divina, sta prova me la faccio con sta tortura disattivata. In seguito magari provo a capire perché li preferite al controllo classico
Devi tenere la console leggermente inclinata. Solo giocandoci capirai la differenza tra l’uso dei giroscopi e una partita senza
Post automatically merged:

Ho scelto il team sasso. Quindi prima di domani non c'è nulla?
No, solo domani dalle 10

#Team Polletti (ovvero forbice) :sisi:

Non ho giocato l'1 e il 2 perché votati principalmente al multiplayer. Sapete se nel 3, oltre la mod. storia, ci saranno contenuti appositi o modalità da giocare offline? Tipo una orda contro bot CPU solo offline?

Non ho giocato l'1 e il 2 perché votati principalmente al multiplayer. Sapete se nel 3, oltre la mod. storia, ci saranno contenuti appositi o modalità da giocare offline? Tipo una orda contro bot CPU solo offline?
La modalità orda sarà sempre in coop multiplayer, ci sarà un gioco di carte però giocabile in singleplayer

Devi tenere la console leggermente inclinata. Solo giocandoci capirai la differenza tra l’uso dei giroscopi e una partita senza

No, solo domani dalle 10

#Team Polletti (ovvero forbice) :sisi:
mmm, tenere la console diversamente da come sono abituato per giocare comodamente in portatile non mi convince molto.
Vedremo vedremo, intanto voglio capire il meccanismo del gioco senza sensori. Poi vedrò.

Detto questo, le vibrazioni sono fighe. Molto catchy l'hub/città ed il sistema degli sbloccabili sembra godurioso. Domani vediamo la ciccia.

Ultima modifica:
mmm, tenere la console diversamente da come sono abituato per giocare comodamente in portatile non mi convince molto.
Vedremo vedremo, intanto voglio capire il meccanismo del gioco senza sensori. Poi vedrò.
Ottima mossa, ci sta. Intanto impara il gioco, poi vedi :sisi:

Oltre alle animazioni standard (sparo, trasformazione, nuoto, etc...) nuove, non ci avevo fatto caso al cambio di stile/proporzioni degli inkling, penso di preferire quelli nuovi (sinistra Splatoon 3, destra il 2)

Ultima modifica:
se hai problemi di stabilità del segnale sì, a livello di ping però non dovrebbe risolvere molto
Sì è più di stabilità che altro :sisi: Vabè, massimo lo provo a prendere e vediamo se cambia qualcosina.

Comunque proverò a giocare con il giroscopio (alla fine un minimo mi sono abituato anche con BotW quando scoccavo le frecce), spero di abituarmi un minimo :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro