Switch Splatoon 3

Pubblicità
Come sta andando il test ? Impressioni sul gioco ? Questa sera dalle 19:00 alle 21:00 se c'è qualcuno che vuole giocare mi aggiunga pure.

Fatte le prime quattro, tre vinte e una persa di poco - grazie ai compagni, ovviamente... Non saprei nemmeno dove mettere le mani altrimenti.

Divertente fin da subito, una volta padroneggiate le meccaniche immagino sia una bomba. Ora però torno su Xeno ché sennò mi viene voglia di prenderlo al lancio e non è il caso :asd:

P.S. Team Carta :sisi:

Fatte le prime quattro, tre vinte e una persa di poco - grazie ai compagni, ovviamente... Non saprei nemmeno dove mettere le mani altrimenti.

Divertente fin da subito, una volta padroneggiate le meccaniche immagino sia una bomba. Ora però torno su Xeno ché sennò mi viene voglia di prenderlo al lancio e non è il caso :asd:

P.S. Team Carta :sisi:

Più che altro le mischie sono corte e noiosette, niente a che vedere con le altre modalità

a me sembra abbastanza simile al 2 sinceramente...il suo problema piu grande, ovvero l'aliasing, è invariato
come res sembra stare di piu a res nativa

Per i festival aggiungono milioni di luci, va visto a condizioni normali

Figo Splatoon. Ho fatto un bel po' di partite e inaspettatamente non me la cavo neanche male. Ho una fissazione compulsiva nel colorare le zone e quindi a volte le mie squadre hanno vinto anche per questo mio contributo :asd:
Faccio sempre più punti colore che uccisioni.

Nonostante questo preferisco ai vari pennelli le armi rapide come l'aerografo, che mi danno più facilmente occasione di attaccare e difendermi. Ma le armi non le ho provate bene, avrei gradito una stanza allenamento per provarle tutte prima.

Divertente e accessibile.

Per i festival aggiungono milioni di luci, va visto a condizioni normali
nell'hub del due ce ne erano molteee di piu mi ricordo
Infatti pure i 30 in certe inqadrature ampie non li teneva :asd:

Comunque prima ho beccato due errori di comunicazione, uno in game l'altro durante la ricerca dei giocatori che non trovava nessuno.
Giocando cmq senza motion controller certe armi come quelle di precisioni o gli "assalti" sono quasi inutilizzabili con gli stick dei joy con su portable ma invece rendono molto i secchielli e co che non richiedono una precisione certosina con gli stick quanto semmai sapersi muovere nella mappa

Stavo guardando la live di spazio e anche a lui è capitato un'errore di comunicazione...

Ultima modifica:
Figo Splatoon. Ho fatto un bel po' di partite e inaspettatamente non me la cavo neanche male. Ho una fissazione compulsiva nel colorare le zone e quindi a volte le mie squadre hanno vinto anche per questo mio contributo :asd:
Faccio sempre più punti colore che uccisioni.

Nonostante questo preferisco ai vari pennelli le armi rapide come l'aerografo, che mi danno più facilmente occasione di attaccare e difendermi. Ma le armi non le ho provate bene, avrei gradito una stanza allenamento per provarle tutte prima.

Divertente e accessibile.

Nel gioco completo la palestra sarà accessibile a piacimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro