- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,553
Sì sì claro. Ma non me li trova
Fai test connessione e controlla il NAT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì claro. Ma non me li trova
Strano...Sì sì claro. Ma non me li trova
Naaa, non può essere problema del NAT, usa la nuova infrastruttura che non ha problemiFai test connessione e controlla il NAT
Ho semplicemente riavviato tutto e li ho trovati. Fatta prima partita e vintaNaaa, non può essere problema del NAT, usa la nuova infrastruttura che non ha problemi
arrivo! ho creato una lobbySto a 2 vinte e 1 persa per ora
Sono team sasso, se vuoi possiamo provare assieme
Se volete giocare, io ci sto![]()
Aggiuntoarrivo! ho creato una lobby
se altri team sasso vogliono aggiungersi riecco il mio codice: 3654-9575-6789
CertoGraficamente è migliorato?
Fatte le prime quattro, tre vinte e una persa di poco - grazie ai compagni, ovviamente... Non saprei nemmeno dove mettere le mani altrimenti.
Divertente fin da subito, una volta padroneggiate le meccaniche immagino sia una bomba. Ora però torno su Xeno ché sennò mi viene voglia di prenderlo al lancio e non è il caso
P.S. Team Carta![]()
Eccomi, arrivoarrivo! ho creato una lobby
se altri team sasso vogliono aggiungersi riecco il mio codice: 3654-9575-6789
a me sembra abbastanza simile al 2 sinceramente...il suo problema piu grande, ovvero l'aliasing, è invariatoGraficamente è migliorato?
a me sembra abbastanza simile al 2 sinceramente...il suo problema piu grande, ovvero l'aliasing, è invariato
come res sembra stare di piu a res nativa
nell'hub del due ce ne erano molteee di piu mi ricordoPer i festival aggiungono milioni di luci, va visto a condizioni normali
Figo Splatoon. Ho fatto un bel po' di partite e inaspettatamente non me la cavo neanche male. Ho una fissazione compulsiva nel colorare le zone e quindi a volte le mie squadre hanno vinto anche per questo mio contributo
Faccio sempre più punti colore che uccisioni.
Nonostante questo preferisco ai vari pennelli le armi rapide come l'aerografo, che mi danno più facilmente occasione di attaccare e difendermi. Ma le armi non le ho provate bene, avrei gradito una stanza allenamento per provarle tutte prima.
Divertente e accessibile.