Switch Splatoon 3

Pubblicità
nell'hub del due ce ne erano molteee di piu mi ricordo
Infatti pure i 30 in certe inqadrature ampie non li teneva :asd:

Comunque prima ho beccato due errori di comunicazione, uno in game l'altro durante la ricerca dei giocatori che non trovava nessuno.
Giocando cmq senza motion controller certe armi come quelle di precisioni o gli "assalti" sono quasi inutilizzabili con gli stick dei joy con su portable ma invece rendono molto i secchielli e co che non richiedono una precisione certosina con gli stick quanto semmai sapersi muovere nella mappa

Stavo guardando la live di spazio e anche a lui è capitato un'errore di comunicazione...

Gli errori durante i festival sono da mettere in conto soprattutto in questi stress test

si ma quelle due invece che nauseare con il solito recap delle modalità ad ogni avvio non potevano degnarsi di spiegare come funziona sta nuova modalità e a cosa serve l'ultrasegnale?? bisogna andare a cercare su internet?!

si ma quelle due invece che nauseare con il solito recap delle modalità ad ogni avvio non potevano degnarsi di spiegare come funziona sta nuova modalità e a cosa serve l'ultrasegnale?? bisogna andare a cercare su internet?!
Ma basta cliccare - nella lobby che c'è la guida :asd:
Comunque semplicemente ti piazza uno sprinkler permanente del tuo colore sul terreno, solamente le squadre in attacco possono prenderlo.

feedback sui controlli classici: boh, io mi sono trovato bene. Non so se perché ho già ricevuto l'imprinting degli sparatutto online su console (mai giocato uno con mouse e tastiera).
Al contempo immagino che coi giroscopi si abbia una maggiore rapidità, quindi capisco chi li consiglia da un certo punto di vista.
Ma io alla fine non credo che prenderò il gioco, quindi mi godo questa prova così :sisi:

Ma basta cliccare - nella lobby che c'è la guida :asd:
Comunque semplicemente ti piazza uno sprinkler permanente del tuo colore sul terreno, solamente le squadre in attacco possono prenderlo.
si ma potrvano pure fare un tutorial la prima volta che la facevi invece dover essere tu a cercarti le info...era ben piu importante quello che sorbirsi le due tizie ogni volta che ti dicono le modalita...che le scopri in un sec :asd:

a me una volta sembrava di avere meno punti di quelli sommati delle altre due sqaudre ma abbiamo vinto...non si coalzizano le altre squadre?

Ultima modifica:
Ma perchè non prendi mai i giochi belli? :sadfrog:
eheheh, prendo SOLO giochi belli. Ma pochi, è vero.
Nel caso specifico non sono più interessato ai titoli multiplayer, perché non sono compatibili con la mia gestione del tempo e degli interessi, essendo di fatto potenzialmente infiniti.
Preferisco dedicarmi a quei pochi titoli single player che mi calamitano e ai quali mi va di dedicare il mio tempo e la mia immersione :sisi:

Però sono stato contento di farmi 3 orette su splatoon, almeno ora so un po' meglio di cosa stiamo parlando. Ed è indubbiamente un bel titolo.

eheheh, prendo SOLO giochi belli. Ma pochi, è vero.
Nel caso specifico non sono più interessato ai titoli multiplayer, perché non sono compatibili con la mia gestione del tempo e degli interessi, essendo di fatto potenzialmente infiniti.
Preferisco dedicarmi a quei pochi titoli single player che mi calamitano e ai quali mi va di dedicare il mio tempo e la mia immersione :sisi:

Però sono stato contento di farmi 3 orette su splatoon, almeno ora so un po' meglio di cosa stiamo parlando. Ed è indubbiamente un bel titolo.
No aspetta, non hai visto niente qui eh.
Anzi, ciò che hai giocato è anche fuorviante, in quanto sei stato lanciato nella mischia (yep, voluta :sisi:) insieme a quasi tutti veterani del gioco.

No aspetta, non hai visto niente qui eh.
Anzi, ciò che hai giocato è anche fuorviante, in quanto sei stato lanciato nella mischia (yep, voluta :sisi:) insieme a quasi tutti veterani del gioco.
non ho dubbi ma è già bello così :asd:
Ma credo che aggiungendo altra roba il mio discorso di base non cambia, pur essendoci anche una modalità sp.

non ho dubbi ma è già bello così :asd:
Ma credo che aggiungendo altra roba il mio discorso di base non cambia, pur essendoci anche una modalità sp.
Peccato allora.
Ma personalmente per te avrei puntato molto di più su xenoblade che su splatoon :sisi:

Mettiamoci comodi dunque, e aspettiamo metroid e zelda. Mi siedo con te sulla riva del fiume

È una bella droga, porca miseria :asd:
E capisco - e in parte condivido - il discorso di Mr. Green Genes: potrebbe togliermi un sacco di ore ad altri titoli in single player :paura:

Comunque davvero molto bello, chissà poi quando si potranno sbloccare le varie robette o quando ci saranno altre modalità :gogogo:

È una bella droga, porca miseria :asd:
E capisco - e in parte condivido - il discorso di Mr. Green Genes: potrebbe togliermi un sacco di ore ad altri titoli in single player :paura:

Comunque davvero molto bello, chissà poi quando si potranno sbloccare le varie robette o quando ci saranno altre modalità :gogogo:

Le altre modalità sono la vera droga, per dire a me le mischie non piacciono

Le altre modalità sono la vera droga, per dire a me le mischie non piacciono
:ahsn:

A me già divertono queste :rickds:
Post automatically merged:

E che male c'è?
Meglio giocare un titolo che ti prende, piuttosto che uno magari che non ti piace neanche così tanto ma singleplayer :yeahmini:
Ah sì, quello sicuramente. :asd:
Per il resto niente di male infatti, solo che si aggiunge ad altri titoli che mi piacciono in multiplayer :sard:

è il motivo per cui mi sono forzato di non prendere animal crossing, che ancora oggi mi fa prudere le mani. O Stardew Valley, riacquistare Minecraft su switch e simili. So quanto possono monopolizzare il mio tempo i giochi infiniti (sp e mp).
Splatoon era già un ottimo candidato :asd:

E che male c'è?
Meglio giocare un titolo che ti prende, piuttosto che uno magari che non ti piace neanche così tanto ma singleplayer :yeahmini:
sì ma credo che intendesse, come me d'altronde, tutti titoli single player di qualità, appaganti per quel che ognuno ritiene appagante per sé, e con un inizio e una fine ben delineati. Non in quanto titoli single player.
E siccome il mercato è saturo anche di bellissime esperienze sp, capisco totalmente la voglia e la curiosità di vivere più esperienze, piuttosto che bloccarsi su titoli multi super divertenti e ben fatti, che rischiano di inglobarti totalmente (anche qui dipende da chi sei).
Che non è un discorso di bene e male, dipende sempre dalla gestione del tempo e degli interessi di ognuno :sisi:

La prima zuppa di calamari è sempre bellissima :asd:

Io meno tempo ho più sono attratto da sti multi caciaroni che ti puoi giocsre sia al volo in ritagli di tempo, sia per tryhardare vome un pazzo e fasciarti la testa se. Non ti viene tutto come dio comanda...

Uffa, mi si disconnette spesso in portatile a causa del mio problema coi joycon ?
Nessuno sa darmi indicazioni su come risolvere? ?
La console di da per scollegati anche se sono collegati
Avevo postato nel topic dei problemi hardware ma nessuno mi ha dato indicazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro