geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 2,815
Manda codice amico !Io spuntini!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manda codice amico !Io spuntini!
Hai Vodafone ?Qualcuno gioca con l'hotspot e non ha problemi a giocare online? Ho continuamente errori di connessione.
E la mia connessione di casa è troppo lenta con i suoi 3 mega in down e 0,55 mega in up anche se con quella 1 o 2 partite a volte mi concede di farle
Eccomi SW-5593-9449-4688 dovrei essere operativo nel pomeriggio !Manda codice amico !
Dove sei boss? Passatempi?Vinta una ×10, non gliela faremo spunt-arla liscia al team utensili![]()
SpuntiniDove sei boss? Passatempi?
spacchiamoli tutti cazoSpuntini![]()
Ma ti vedo online, ho fatto la stanza vieniMa perchè ora mi mettono in squadra con incapaci![]()
Non ho mica visto la stanzaMa ti vedo online, ho fatto la stanza vieni
Post automatically merged:
Becco incapaci incredibili anchio
Vedo che sei in battaglia, cmq ok vediamo dopo la riapro, o io o tu.. Sto facendo tematica apertaNon ho mica visto la stanza![]()
RandomPolmo ho fatto un x10 in battaglia anche io, da cosa dipende?
TimHai Vodafone ?
No Wolf, ha la stesse statistiche dello Sparacolore, probabilmente è il tizio che laggaLa pistola elite replica oneshotta![]()
Concordo. Lo dico dal day one, per ora è un’esperienza inferiore a quella del 2Ma perché avete votato team spuntini, ci dovevamo portare Switch nell'isola deserta!!!
Comunque scelgo spuntini solo per stare con quelli del foro, daje
La pistola elite replica oneshotta
Comunque per me ha pesantemente bisogno di bilanciamenti, bisogna raddoppiare i tempi di ricarica delle special COME MINIMO.
È praticamente come giocare smash a 8 con tutti gli oggetti attivi. Una caciara priva di qualunque velleità competitiva![]()