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Special ereditata dal 2 poi dove era pure peggio unito al baccalaser e l'armatura e gli effetti di damage upL’unica cosa rotta del gioco sono i tentamissili o come si chiamano in italiano, stop
Faccio proprio cagare … avete qualche tips per i principianti ? Per l’online intendo
e che sono ?Usare i gyro
e che sono ?![]()
pensare che é la prima cosa che ho disattivatoI giroscopi, il motion control
E magari un’arma tipo l’N-Zap
pensare che é la prima cosa che ho disattivato![]()
Cambia gioco. Vai sul dueFaccio proprio cagare … avete qualche tips per i principianti ? Per l’online intendo
Ah si, bella mrd@ farsi cecchinare tutta la partita perchè le mappe sconsigliano l’uso delle armi corto raggioA me pare invece, essendo ancora fresco al gioco, che vada approcciato in maniera più cauta rispetto ai primi due e buttarsi in mezzo per uccidere sia la scelta più sbagliata perchè tutte le armi ora sono efficaci.
Cioè ora un cecchino nelle mischie è utile pure se non inchiostra una sega. Le armi tanica pure.
La verticalità aggiunta è una manna e uccidere qualcuno in posizione sopraelevata dopo un avvitamento e calargli la giustizia dall'alto, è una goduria.
Ma infatti il bilanciamento delle main weapon del primo (tolto il Rullo Dynamo, che praticamente vinceva da solo le partite) era e resta il migliore.Il problema è che era Splatoon 2 che aveva un metà che sfavoriva tutte quelle armi a lungo raggio, soprattutto quelle lente che puntavano al 1/2-hit kill per via di una speciale che dava a TUTTI GRATIS una barriera da questi colpi.
E il baccalaser non so quanto ve lo ricordate, ma dai commenti direi poco visto che rendeva impossibile pushare la torre o il bazookarp perchè non aveva neanche un counter ed era un laserone totalmente controllabile che permetteva di vedere pure la posizione dei nemici. Stesso problema i missili che erano ancora più spammabili, visto che il gioco contava anche il colore che lasciavano all'impatto per la prossima speciale
Se avete problemi con i cecchini, giocate più con le bombe, ricordatevi dell'avvitotano. Ci sono mappe che richiedono qualche piccolo fix e sono d'accordo, ma non sono così tante e ricordo che vengono adattate per ogni modalità (5 versioni)
Ma infatti il bilanciamento delle main weapon del primo (tolto il Rullo Dynamo, che praticamente vinceva da solo le partite) era e resta il migliore.
Oggettivamente il corto raggio e le incursioni sono disincentivate, e a differenza di Iacche non trovo sia una cosa positiva, perché da che mondo e mondo ogni shooter ha la classe incursore/d'assalto che deve avere possibilità di essere decisiva tanto quanto le altre classi.
Qui è impossibilitato nei movimenti e nell'avvicinarsi dalle mille distrazioni/impedimenti/cataclismi continuamente a schermo.
Ci sarà in più la possibilità di salvarsi in extremis con un avvitotano, ma la verità è che le classi d'assalto si trovano costrette per lo più a scappare che non a svolgere il proprio compito.
Per farla super breve: È SPARITA LA PRIMA LINEA
Quali di questi usano armi a corto raggio d'assalto tipo splasher, repolper duplo e simili?Comunque seguo diversi streamer “pro” e sono tutti d’accordo, il gioco è ben bilanciato
Quali di questi usano armi a corto raggio d'assalto tipo splasher, repolper duplo e simili?
Quanti sono d'accordo perché in realtà usano set a lunga distanza e alta potenza e gongolano perché è il meta perfetto per loro?
E questa è una delle altre cose che non vanno bene.Il push è reso più difficile rispetto al 2 perché qua quando ti lanci hai una specie di armor per i primi secondi ma a parte questo non noto differenze
UnoUno usa lo splasher, un altro quell’arma a forma di bottiglia di vino, non ricordo il nome asd
Il primo è bilanciato? Il gioco con Power Up che rendeva tutti i cecchini degli 1-hit kill con metà della carica e buffava i rulli e i blaster rendendoli sgravissimi?Ma infatti il bilanciamento delle main weapon del primo (tolto il Rullo Dynamo, che praticamente vinceva da solo le partite) era e resta il migliore.
Oggettivamente il corto raggio e le incursioni sono disincentivate, e a differenza di Iacche non trovo sia una cosa positiva, perché da che mondo e mondo ogni shooter ha la classe incursore/d'assalto che deve avere possibilità di essere decisiva tanto quanto le altre classi.
Qui è impossibilitato nei movimenti e nell'avvicinarsi dalle mille distrazioni/impedimenti/cataclismi continuamente a schermo.
Ci sarà in più la possibilità di salvarsi in extremis con un avvitotano, ma la verità è che le classi d'assalto si trovano costrette per lo più a scappare che non a svolgere il proprio compito.
Per farla super breve: È SPARITA LA PRIMA LINEA
Non sarebbero professisti se ragionassero così peròQuali di questi usano armi a corto raggio d'assalto tipo splasher, repolper duplo e simili?
Quanti sono d'accordo perché in realtà usano set a lunga distanza e alta potenza e gongolano perché è il meta perfetto per loro?
Morty che set usa scusa?Il primo è bilanciato? Il gioco con Power Up che rendeva tutti i cecchini degli 1-hit kill con metà della carica e buffava i rulli e i blaster rendendoli sgravissimi?
E con Special come il Kraken e la Bolla che davano invincibilità al frame 1, il bazooka che potevi sparare anche 7 colpi e aveva una hitbox a tornado colpendo sia sopra che sotto, il localizzatore che ti trovava tutti gratis istantaneamente e quella che ti permetteva di lanciare mille bombe gratis?
Le incursioni non sono affatto nerfate, basta vedere come gioca Morty o altri professionistile nuove abilità espandono davvero le cose che si possono fare con armi slayer che non avete idea