Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,802
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai vieni. Il sp merita
Ecco morty, aiutami. Ma quelle d'oro come diavolo le prendo? Non ne ho ottenuta ancora unaComunque i requisiti per sbloccare le spille d’argento e d’oro non hanno senso, manco giocando 3000 ore puoi sbloccarle tutte, peccato perché sarebbe stato un sistema di achievements ben implementato altrimenti. Così è solo un ottieni quel che viene...
https://leanny.github.io/splat3/collectibles.htmlEcco morty, aiutami. Ma quelle d'oro come diavolo le prendo? Non ne ho ottenuta ancora una
Eh vabbè,a malapena prendo le argento...https://leanny.github.io/splat3/collectibles.html
Se clicchi su Adesivi vedi tutti i requisiti... auguri![]()
È normale, era così anche nel 2, praticamente ad ogni fine turno, il rango si resetta a 40 del livello raggiunto.Eh vabbè,a malapena prendo le argento...
Comunque non so se è un bug o voluto. Ma spegnendo al 90 di un livello della salmon run. Il giorno dopo mi sono trovato a 40pt.i anziché i miei 90. mi sono girati!
Poi ho rigiocato alla salmon ed ero contento come un bimbo!
Il catalogo procede lentamente però sono al 30 mannaggia
Ma PORCA, eh ora lo soÈ normale, era così anche nel 2, praticamente ad ogni fine turno, il rango si resetta a 40 del livello raggiunto.
Lo Splasher è proprio scarso![]()
Prochara è uno che gioca anche ai campionati mondiali di Splatoon, non è uno che fa tier list a caso. La Nzap secondo me l'ha messa li in basso perchè il kit al momento non ha un set ibrido, quindi non eccelle come full supporto, ma neanche come offensiva e il Tacticooler risulta essere controproducente per la forte presenza di persone che usano Ninja Squid come abilità, perchè di fatto ti rende visibile anche se sei nell'inchiostro.boh in altre tier list su internet mi danno la n-zap 85 come tier S ... qui invece è solo un pick decente
No, non è tanto per la special in sé, che potenzialmente è molto utile, soprattutto in competitive dove la possibilità di respawnare istantaneamente è estremamente forte e in generale da molti buff utili soprattutto in rainmaker.concordo, la pistola in sè è molto forte, ma la super è come non avercela al livello nel quale gioco io ... ovvero only mischie mollusche amichevoli ... o riesco a piazzarla in modo che qualcuno di miei ci inciampi dentro e prenda la bibita oppure non se la cagano mai di striscio .... qualcosa di simile alla nZAP 85 a livello di shooting, ma con una ulti offensiva ?
concordo, la pistola in sè è molto forte, ma la super è come non avercela al livello nel quale gioco io ... ovvero only mischie mollusche amichevoli ... o riesco a piazzarla in modo che qualcuno di miei ci inciampi dentro e prenda la bibita oppure non se la cagano mai di striscio .... qualcosa di simile alla nZAP 85 a livello di shooting, ma con una ulti offensiva ?
Vale la pena acquistarlo solo per il single player? A parte una mezz'oretta al primo non l'ho mai giocato.
Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta
Ne becco uno al giorno, e perdi 1min. Al massimo. Paragone con altri giochi del genere 0 proprio, dove se in lol vanno afk devi aspettare dai 15 ai 20 Min. Per surrendareho bazzicato su una live di un sito concorrente e quanti errori di comunicazione...meno male che avevano l'infrastruttura online nuova![]()