Switch Splatoon 3

Pubblicità
spero che il dlc della storia un po confermato non significhi che il sp del gioco base sarà corto e orribile come quello del 2 base

Uguale uguale a Mario strikers come contenuti devo dire :sisi:

Nono, il 26 esce Switch oled con il design di Splatoon, il 27 il Testfire. Il gioco Uscirà il 9 anche preordinandolo su eshop
Ma al testfire possono partecipare tutti? È questo che mi sfugge.
Nel senso io ho prenotato due copie Fisiche, il 27 al testfire come faccio a partecipare? Scarico una versione di test dallo shop?

Ma al testfire possono partecipare tutti? È questo che mi sfugge.
Nel senso io ho prenotato due copie Fisiche, il 27 al testfire come faccio a partecipare? Scarico una versione di test dallo shop?
Sisi, il test fire è una applicazione.sepsrwta che va scaricata dall'eshop, come avviene con le demo

Avete consigli per imparare a usare i giroscopi? :morristenda:
Ci sto provando di nuovo, ma senza grande successo.
E' soprattutto la posizione della console che mi da problemi, gioco sopratutto in portatile e non riesco a capire bene come devo tenerla in mano. E poi non riesco a decidermi su come impostare le sensibilità :asd:
Mi disturba inoltre il fatto di non poter usare lo stick per l'asse verticale e i giroscopi contemporaneamente. Più che altro, mi ritrovo con la visuale troppo alta o troppo bassa.

Ultima modifica:
Avete consigli per imparare a usare i giroscopi? :morristenda:
Ci sto provando di nuovo, ma senza grande successo.
E' soprattutto la posizione della console che mi da problemi, gioco sopratutto in portatile e non riesco a capire bene come devo tenerla in mano. E poi non riesco a decidermi su come impostare le sensibilità :asd:
Mi disturba inoltre il fatto di non poter usare lo stick per l'asse verticale e i giroscopi contemporaneamente. Più che altro, mi ritrovo con la visuale troppo alta o troppo bassa.
Guarda in portatile è semplicemente scomodo, te lo dico senza messe misure. Non da la possibilità di impostare sull'asse Y la posizione di partenza e devi stare per forza seduto con la console inclinata di circa 15° per stare dritto. Una cosa che spero con tutto il cuore abbiano sistemato con il 3.

In generale invece devi giocare prima di tutto con la sensibilità. Abbassala fino a che non ti trovi bene e alzala mano a mano che impari a mirare velocemente. Secondo me poi la sensibilità generalmente giusta è -1 :sisi:

Recuperato il direct, ma quanti contenuti ci sono al lancio. :morristenda: Poi finalmente hanno inserito anche un sistema decente per invitare o partecipare alle partite degli amici direttamemte in game, che a mio parere è sempre stato uno dei punti critici della serie.
Cavoli volevo annullare il preorder per dare precedenza ad altro ma dopo aver visto tutto sto ben di Dio col cazz che disdico, non vedo l'ora che arrivi settembre. :ivan:

Mi son recuperato ora il direct e bon, si riconferma uno dei videogiochi con la direzione artistica più straordinaria sul mercato, non ci sono texture fotorealistiche e 4k vari che tengano botta. La leggera virata "giapponesante" me gusta mucho. Sono una Pippa (bloccato anche nella octoexpansion ahaha) ma non posso che andare di d1

Devo ancora recuperare il Direct.

Altra serie che ho solo accarezzato e che non vedo l'ora di approfondire. Confido nel vostro supporto per diventare competitivo online.

Sogno un settembre multiplayer alternato tra questo e Sunbreak :ivan:

A livello tecnico tra Grafica e Animazioni a prima vista non sembra esserci chissà che distacco dal 2 ma in realtà si vedono notevoli miglioramenti, anche a livello di Animazioni sono quasi tutte nuove, pure quelle di sparo e di trasformazione in calamaro/umano.
Poi vabbè, lo stile che ha questo gioco è unico e stupendo, anche solo gli artwork dei salmonoidi spruzzano creatività da tutti i tentacoli.

E le migliorie all'online sono notevoli. Curioso di vedere come verrà percepito da pubblico e dalla critica, sperano che non venga troppo banalizzato come seguito abbastanza "safe" di un titolo già presente sulla console... ma che di fatto sono passati più di 5 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro