Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Non li scoraggiate tutti subitoMa la cosa bella è proprio fare strage di niubbi al lancio finchè non ci si riavvicina al vero proprio rank![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non li scoraggiate tutti subitoMa la cosa bella è proprio fare strage di niubbi al lancio finchè non ci si riavvicina al vero proprio rank![]()
EhUguale uguale a Mario strikers come contenuti devo dire![]()
Nono, il 26 esce Switch oled con il design di Splatoon, il 27 il Testfire. Il gioco Uscirà il 9 anche preordinandolo su eshopPolmo ma non ho capito una cosa, se lo si prende Digital si inizia a giocarci dal 25 agosto?
Ma al testfire possono partecipare tutti? È questo che mi sfugge.Nono, il 26 esce Switch oled con il design di Splatoon, il 27 il Testfire. Il gioco Uscirà il 9 anche preordinandolo su eshop
mamma mia che delusione quelloUguale uguale a Mario strikers come contenuti devo dire![]()
Sisi, il test fire è una applicazione.sepsrwta che va scaricata dall'eshop, come avviene con le demoMa al testfire possono partecipare tutti? È questo che mi sfugge.
Nel senso io ho prenotato due copie Fisiche, il 27 al testfire come faccio a partecipare? Scarico una versione di test dallo shop?
Ottimo ottimo, non ho modo di accendere switch in questi giorni, è già scaricabile o lo sarà a breve?Sisi, il test fire è una applicazione.sepsrwta che va scaricata dall'eshop, come avviene con le demo
Dovrei esserlo dalla prossima settimanaOttimo ottimo, non ho modo di accendere switch in questi giorni, è già scaricabile o lo sarà a breve?
Guarda in portatile è semplicemente scomodo, te lo dico senza messe misure. Non da la possibilità di impostare sull'asse Y la posizione di partenza e devi stare per forza seduto con la console inclinata di circa 15° per stare dritto. Una cosa che spero con tutto il cuore abbiano sistemato con il 3.Avete consigli per imparare a usare i giroscopi?
Ci sto provando di nuovo, ma senza grande successo.
E' soprattutto la posizione della console che mi da problemi, gioco sopratutto in portatile e non riesco a capire bene come devo tenerla in mano. E poi non riesco a decidermi su come impostare le sensibilità
Mi disturba inoltre il fatto di non poter usare lo stick per l'asse verticale e i giroscopi contemporaneamente. Più che altro, mi ritrovo con la visuale troppo alta o troppo bassa.