Switch Splatoon 3

Pubblicità
Semplicemente una skin per la lobby :asd:
Ok allora forse avevo capito :asd:

Quindi semplicemente puoi switchare tra le due ambientazioni ma in sostanza trovi le stesse cose?

Un po' poco per cacciare i 25€ del pass. Vabbe' che io non ho manco il gioco ancora :draper:

Ok allora forse avevo capito :asd:

Quindi semplicemente puoi switchare tra le due ambientazioni ma in sostanza trovi le stesse cose?

Un po' poco per cacciare i 25€ del pass. Vabbe' che io non ho manco il gioco ancora :draper:
saranno ampiamente "ripagati" quando uscirà la mega espansione per il single player :iwanzw:

Oggi alle 15 nuovo trailer quindi
Video Games Nintendo GIF

Oggi alle 15 nuovo trailer quindi
Video Games Nintendo GIF
aspetto le tue news, questo titolo è l'uncio multy della mia vita (tranne i 10 anni su lol) che, se avessi tempo, giocherei ogni giorno :morty:

Poster anteprima della terza stagione

FpEBmS6aIAARTXI

Lo stage Manta Maria :ivan:

Il Kraken :facepalm:

Poster anteprima della terza stagione

FpEBmS6aIAARTXI

Lo stage Manta Maria :ivan:

Il Kraken :facepalm:
Siiiiii il KRAKEN! :eucube:
Tra l'altro il palloncino è palesemente una nuova secondaria, probabilmente lo piazzi e colpendolo esplode

Comunque ecco le aggiunte in breve:
-Nuovo Special: Kraken
Dalla clip ha uno startup maggiore, sembra più grande e lento, quindi avrà una hitbox di attacco maggiore ma anche più facile da controbattere. Ha uno scatto che splatta istantaneamente ma l'attacco in salto richiede due colpi. Endlag anche maggiore.

-Nuove Armi:
Krakon Roller: Beakon + Kraken
Calibro 9000: Muro di Colore + Kraken (era uno dei miei main in Splatoon)

Ultima modifica:
fighissimo sto kraken :phraengo:

È una nuova Speciale, una sorta di revisione della Bomb Rush dei primi 2.

Armi
Nzap Deco: robot bomba + la nuova special
Class Blaster Devo: Curling + la nuova special

Comunque con l'arrivo del Kraken e del Super Chump, mi vengono un po' di dubbi su come il team avrà intenzione di bilanciare il Motoschifo e i Missili.
Il primo ha decisamente bisogno di tanti buff, gli hanno aumentato i tempi di invincibilità una volta completata l'esplosione, ma ancora non ha senso che è l'unica special a non cancellare le bombe (:asd:) e la mobilità pressochè nulla che lascia è davvero troppo limitata, anche il raggio dell'esplosione è davvero minimo. L'idea di una special che funziona da counter va bene, ma è davvero troppo prevedibile e inconcludente per fare cose.
I razzi il tempo di delay forzato è una grandissima cosa, ma rimane ancora un'arma problematica a mio avviso, ha ancora troppi vantaggi.

Il granchio continua ad essere problematico per molti, ma secondo me andrà più counterato dai kit futuri che da nerf pesanti, anche se mi aspetto ancora qualcosina a riguardo, tipo un endlag alla sua disattivazione da rendere vulnerabile, lo Splash o Matic funziona anche perchè appena finisce puoi subito lanciare due Burst Bomb e attaccare subito aggressivo.

Ecco il giro di News giornaliere con il prossimo update:
-Nuova Arma alternativa: Splatter a Carica (+ Variante Mirino) / Muro Di Colore + Triplo Inkstrike un kit a mio avviso praticamente perfetto
-Nuovo Brand relativo ai vestiti
-Nuova Modalità Salmon Run: Competi con amici in scenari a 5 round prefissati, in base al punteggio ottenuti si otterranno premi diversi per l'armadietto
-Nuovi equipaggiamenti Salmon run provenienti dal secondo gioco riscattabili
-Nuovo catalogo con equipaggiamento e pose vittoria, tra cui alcune provenienti dal primo gioco!

Orrorboros :sard:
Tra Xeno3, Zelda, ora pure Splatoon 3 ha una citazione all'Uroboros :asd:

Prossimo evento Big Run tra il 4-6 Marzo nell'Inkblok Accademy
FpYMvkTacAAkWxb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro