Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Però diciamo entrambi sempre le stesse cose.
Io adesso ti dico che quando uscirà il nuovo Super Mario 3D o Zelda vedremo il vero primo gioco nativo per Switch 2 Made in Nintendo.
Ci sarà proprio un colpo d'occhio diverso

Questo Splatoon va benissimo per essere un titolo budget, ma non credo che qualcuno oggi abbia perso dei battiti quando è uscito il video.

Buon per Zelda e per Pikmin se avranno il graficozzo sbrilluccicoso, anzi buon per me visto che sono il primo a pretenderlo da loro

Ma questo sapevamo già che partisse dal 3 come base, cioè pare lo scopriate oggi. Si era già visto. Un salto più sostanziale me lo aspetto col 4

Il fatto è che mi sembra un non problema

lo è, siete ignoranti che vi piace Prime 2 :sisi:

t4JUKg.gif

No, ma già dal primo trailer comunque sorsero dubbi, poi confermati. Seppur in maniera diversa.

Lo stesso Bananza. Alcuni dubbi che emergeranno dal primo trailer non che siano stati elusi dal gioco definitivo, come il suo essere molto brainless. Poi in quel caso ne è uscito un gioco solido (non capolavoro per me, ma ottimo) ma non mi trovo del tutto in questa cosa dei trailer N che nascondo cose, sopratutto nei primi, in cui c'è più di quello che sembra, e via cosi.

Potrei allargare il discorso anche a Mario Kart che è stato molto divisivo.

Però detto ciò, sto gioco ha bisogna di un bel Direct, che credo ci sarà, perché ha davvero bisogno di spiegare ogni minima cosa e meccanica per capire bene.
Bè oddio però hai citato tutti giochi i cui primi trailer han nascosto delle cose che si son rivelate game changing :asd:

Perché Bananza non può essere classificato come primo gioco Made in Nintendo Switch 2? Ragazzi Bananza é spettacolare, dovreste rigiocarlo mi sa, é al pari di un Mario e di un Zelda, tutto é certosino in quel titolo, gameplay, grafica, storia …

Da come ne parlano alcuni, sembra che N non abbia lavorato a nessuna grande esclusiva :asd:

La Switch 1 scoppiava con un titolo del genere
Perché fu inizialmente sviluppato per Switch 1 per essere poi trasferito su Switch 2.

Ho visto il trailer: è Splatoon, nel bene e nel male. Non ho visto niente di scandaloso. Si attende il 23 luglio :gab:

Perché fu inizialmente sviluppato per Switch 1 per essere poi trasferito su Switch 2.
Prototipati su Dev kit per switch 1 per vedere se il gameplay funzionasse, sviluppato su Switch 2 una volta capito che le idee potessero essere realizzate.
MKnWorld e Bananza hanno iniziato lo sviluppo verso fine 2021

Buon per Zelda e per Pikmin se avranno il graficozzo sbrilluccicoso, anzi buon per me visto che sono il primo a pretenderlo da loro

Ma questo sapevamo già che partisse dal 3 come base, cioè pare lo scopriate oggi. Si era già visto. Un salto più sostanziale me lo aspetto col 4

Il fatto è che mi sembra un non problema
l'importante è che non arriverai fino a fine gen con le solite giustificazioni che solo con nintendo capitano

Ricordatevi, mai giudicare un titolo N dal primo trailer.
È l'unica cosa che mi tiene accesa la fiammella della speranza perché il trailer mi ha spento un po' l'entusiasmo. Spero il core del titolo non sia solo sparare a orde su orde in piccole arene

E questo cosa cambia? É un titolo che non può girare su switch 1, senza se senza ma
E questo dove ci sta scritto? Se inizialmente era stato sviluppato su switch1 (almeno il prototipo) significa che ci poteva girare in qualche modo. Quello visto, lato tecnico, non è nulla di eccezionale. L'avere tanti nemici a schermo c'era gia nelle salmon run quindi non ci si puo appellare manco a quello. Ancora è pieno zeppo di aliasing e ci sono textures pessime che paioni arrivare da ps360.

Mi puoi dire che ha un ambientazione piu aperta, ma comunque gli ambienti sembrano veramente spogli. AL massimo sarebbe girato a 30fps o giu di li, ma non è nulla di tecnicamente avanzato se penso all'epoca ps4one (dove switch2 si dovrebbe piazzare come hardware)
[automerge]1776792391[/automerge]
Ricordatevi, mai giudicare un titolo N dal primo trailer.

Cosa che ho fatto ma va anche detto che mancano 3 mesi e potevano anche fare un po' più i seri con la presentazione.
puo andare bene o andare male, specifichiamolo.

Per dire si disse la stessa cosa di metroid è poi andò male.
Mentre per donkey kong ando bene, anche se già il primo trailer di bananza è infinitamente meglio di questo, che davverò è modesto sia lato tecnico che come gameplay/feature innovative. Da come l'hanno presentato sembra una salmon run/ dlc torre del 3 ma ora con mappe piu grandi e quale loot e customizzaizone/perk/Skill in piu ma poco altro. Sarà molto altro? Chi lo sa ma anche a vedere il prezzo budget NON mi farei tante illusioni

Mi sa che non sapete come funzionano i prototipi :asd:
Switch 1 potenzialmente poteva prototipare tutto lato gameplay

I Dev Kit di Switch 2 Nintendo li ha da fine 2021 :asd:
E MK e Banana hanno iniziato l'effettivo sviluppo in quel periodo.
si ma non puoi sapere (non possiamo sapere) quanto effettivamente hanno lavorato su switch1 e quanto sul 2. A vedere la resa mi viene da pensare che ormai la parte tecnica e il grosso del motore è stato cristallizzato su switch1, altrimenti sono di un imbarazzo tecnico abnorme, con ancora l'incapacità di mettere un filtro AA decente e textures spiattellate in bella mostra cosi sfocate che sembrano quasi venire da ps360.

l'importante è che non arriverai fino a fine gen con le solite giustificazioni che solo con nintendo capitano

Quello succede perché stranamente solo quando c’è Nintendo di mezzo si vaga per le nuvole e non si vogliono più capire le cose più banali del mondo. In questo caso e in quello di Mario Kart che i giochi multiplayer con tanto di mondo aperto a 60fps non possono mai essere il fiore all’occhiello grafico

Scommetto che se Fortnite e Overwatch li avesse fatti Nintendo avremmo letto paragoni con RDR2 anche per loro lel

Quello succede perché stranamente solo quando c’è Nintendo di mezzo si vaga per le nuvole e non si vogliono più capire le cose più banali del mondo. In questo caso e in quello di Mario Kart che i giochi multiplayer con tanto di mondo aperto a 60fps non possono mai essere il fiore all’occhiello grafico

Scommetto che se Fortnite e Overwatch li avesse fatti Nintendo avremmo letto paragoni con RDR2 anche per loro lel
ma tanto mondo aperto dove? :asd: per adesso abbiamo visto delle pseudo arene spoglie e non zone immense. Se guardo a doom eternal su una sp4pro o un gears5 e poi questo mi imbarazzo per splatoon raiders (genere diversi, ma per farti capire che i giochi con aree aperte c'erano pure la scorsa gen e a 60fps, quindi non è che se lo fai a 60fps il tuo gioco non puo avere un filtro antialiasing o textures decenti.) e parliamo di titoli di 6 anni fa

Appunto prendi fortnite o apex sono ben piu impressive se stai a vedere e girano a 60.
Il messaggio, al di là dei confronti, è che è possibile con hw simil ps4pro fare giochi a 60fps che abbiano certi parametri tecnici di decenza, come un filtro antialiasing o textures del terreno e di oggetti non eccessivamente da epoca ps360

Ultima modifica:
Dopo riguardo il trailer ma a me è piaciuto e non poco. Contento che sia votato al single player con però l'opzione della coop fino a 4 giocatori.

Ottimi poi data e prezzo.

P.s. mi sa che pure gli amiibo prenoto se non costano un occhio della testa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro