Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Considera che ciascun mostro (tranne i salmonoidi base) normalmente può essere fatto fuori solo in un determinato modo e questo dà profondità al gameplay

Qui un video dimostrativo, è il tutorial che ti fanno fare (ignora il fatto che il tipo miri chiaramente con gli stick —non fatelo, imparate a usare i giroscopi e soprattutto giocate in modalità tv o tabletop)

Non mi bannare ma la prima cosa che ho fatto nella mia prova multi è stato disattivare i fottuti giroscopi

Il problema e che in questo primo anno su SW2 la comunicazione è stata veramente mediocre.
I titoli usciranno per carità ben vengano, mai il resto...

Il che mi ricorda come si comportano le aziende quando hanno in pugno i clienti.
Il problema sta sempre lì: mancano i pezzi grossi per questo 2026 che arriveranno nell'ultimo terzo/quarto dell'anno.
Titolo da 50€, se contassimo la classificazione classica sarebbe un gioco AA, giusto?
Ma pure Expedition 33 è un gioco AA però è entrato, credo, nell'Olimpo dei videogiochi moderni.
Questo Splatoon sicuramente farà il suo, sarà divertente e forse basterebbe già questo, ma stiamo ancora ad aspettare il primo gioco Made in Nintendo che non sarebbe potuto uscire su Switch 1.
Eh, ma ci sono un sacco di palline colorate.
Bisogna sperare nelle terze parti.
Poi magari Bandai Namco fa uscire a luglio Elden Ring a 80€ e allora sai che ci sta?
Me ne vado al mare.

Sicuramente si poteva fare di più lato trailer, che non convince proprio al 100% tutti coloro che avevano dubbi sul progetto.
Però è Nintendo e il price tag di 50 euro a Luglio può davvero fare la differenza.

Questo Splatoon sicuramente farà il suo, sarà divertente e forse basterebbe già questo, ma stiamo ancora ad aspettare il primo gioco Made in Nintendo che non sarebbe potuto uscire su Switch 1.
Bananza e MK World... E bisognerebbe vedere comunque la portata di Raiders.

Sulla carta sembra quello che volevo da Splatoon, però non ci ho capito molto dal trailer.

Graficamente bruttino, ma probabilmente sarà anche questo senza DLSS e vorrà puntare ai 60 costanti (già nel trailer si vedono situazioni molto frenetiche). Più che altro mi aspettavo fosse un po’ più acceso, sullo stile della mappa postata da zaza, ma mi dà l’impressione di un’isola britannica (come meteo). Magari è solo per le ambientazioni mostrate.
Sì ecco, quello sì e anche l'acqua ad esempio mi è sembrata un po' spenta. Però poi quando sono alla base già il mare è diverso. Secondo me è proprio solo un problema di ambientazione mostrata.

Non mi bannare ma la prima cosa che ho fatto nella mia prova multi è stato disattivare i fottuti giroscopi

Anche io la prima cosa che feci fu disattivarli al tempo, non è semplice partire subito con quelli. Ricordo che feci 40 ore senza gyro. Poi leggendo i pareri online un pomeriggio mi dissi riproviamoli, magari ora riesco...e dopo una mezzoretta mi abituai. E non si torna indietro

Alla fine la telecamera continui a muoverla con lo stick destro, è solo il mirino che devi gestire coi giroscopi

Non ti piace lootare? Non c'è cosa più bella di uccidere 300 mostri per avere il fucile leggendario di tu
diciamo che bisogna farli i looter games. Borderlands è uno delle mie serie preferite ma qua non si è visto nulla della droga da looter games...quindi aspettiamo

Effetto primo trailer di bananza,fa abbastanza cagare

Speriamo, come bananza, si riprenda col tempo

Sarà, a me pare bellissimo. D1

Premesso che né Bananza né World possono girare su Switch 1 se non a 10fps

Ma se tagli persino giochi come The Witcher 3 giravano su Switch 1. Il punto di una nuova gen è anche godersi questi giochi "di transizione" (comunque esclusive) con performance e risoluzioni che prima ti sognavi

Manco stessimo parlando di giochi brutti da vedere

Ma quindi fatemi capire é una modalità orda espansa e basta? Cioè non c'é trama, obiettivi ne niente?

Questo topic

E sono d'accordo con entrambi
[automerge]1776786892[/automerge]
Ma quindi fatemi capire é una modalità orda espansa e basta? Cioè non c'é trama, obiettivi ne niente?
No la cosa della modalità orda l'ho scritta io per dare un'idea di massima su cosa è basato il gameplay :asd:

Non ho ancora visto il trailer col volume e non so cosa dicano ma mi pare un TPS fatto e finito

Premesso che né Bananza né World possono girare su Switch 1 se non a 10fps

Ma se tagli persino giochi come The Witcher 3 giravano su Switch 1. Il punto di una nuova gen è anche godersi questi giochi "di transizione" (comunque esclusive) con performance e risoluzioni che prima ti sognavi

Manco stessimo parlando di giochi brutti da vedere
Però diciamo entrambi sempre le stesse cose.
Io adesso ti dico che quando uscirà il nuovo Super Mario 3D o Zelda vedremo il vero primo gioco nativo per Switch 2 Made in Nintendo.
Ci sarà proprio un colpo d'occhio diverso
Questo Splatoon va benissimo per essere un titolo budget, ma non credo che qualcuno oggi abbia perso dei battiti quando è uscito il video.

Però diciamo entrambi sempre le stesse cose.
Io adesso ti dico che quando uscirà il nuovo Super Mario 3D o Zelda vedremo il vero primo gioco nativo per Switch 2 Made in Nintendo.
Ci sarà proprio un colpo d'occhio diverso
Questo Splatoon va benissimo per essere un titolo budget, ma non credo che qualcuno oggi abbia perso dei battiti quando è uscito il video.
Secondo me allora rimarrai bruciato :asd:

Poi chiaro che giochi diversi hanno punti tecnici diversi.

Ma si che avrà una trama e obiettivi, si sono visti entrambe le cose nel trailer
Okok l'ho visto senz'audio e non ci ho capito granché :asd:
[automerge]1776787624[/automerge]
Questo topic

E sono d'accordo con entrambi
[automerge]1776786892[/automerge]

No la cosa della modalità orda l'ho scritta io per dare un'idea di massima su cosa è basato il gameplay :asd:

Non ho ancora visto il trailer col volume e non so cosa dicano ma mi pare un TPS fatto e finito

Ah meno male

Perché Bananza non può essere classificato come primo gioco Made in Nintendo Switch 2? Ragazzi Bananza é spettacolare, dovreste rigiocarlo mi sa, é al pari di un Mario e di un Zelda, tutto é certosino in quel titolo, gameplay, grafica, storia …

Da come ne parlano alcuni, sembra che N non abbia lavorato a nessuna grande esclusiva :asd:

La Switch 1 scoppiava con un titolo del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro