Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Continua a non dirmi nulla purtroppo.

Mi sa che stavolta salto il D1. Non me la sento.

Vedrò un attimo i gameplay e in un secondo momento si decide.

Magari fanno un testfire come per gli altri e in quel caso lo provi lì

Anche a me non dice nulla.
Boh, spero che nel Direct sveglino altro

Dubito in un test dire ma sicuramente il direct mostrerà roba che non é il tutorial, come fatto con Bananza :asd:

I Treehouse che fanno sono proprio pessimi negli ultimi anni, mezz'ora a parlare nel tutorial, mah

La cosa più bella del Treehouse è stata vedere che hanno cambiato l’effetto sonoro degli Stinger. Speriamo lo tengano così anche per la Salmon Run e i killer wail di Splatoon 4. :asd:
Per il resto sì, ci sta far vedere anche il tutorial ma nella seconda metà sarebbe stato carino andare in un livello più avanzato.

Questo era sfuggito per qualche ragione al mio radar, ma con il trailer di oggi me lo hanno praticamente venduto.
La Salmon Run è praticamente la mia modalità favorita :sisi:

Ho visto lo spezzone della Treehouse e mi è piaciuto. Il fatto che sia single player è un plus che permette a chi non ama i giochi multiplayer di avvicinarsi all'IP.

È bellissimo porca miseria, spero che al direct facciano vedere qualche ambientazione in più.

Comunque

che poi hanno presentato i nuovi colori dedicati per i joycon:

non dico di fare una console limited edition (imho quella ci sarà per Zelda OoT) ma potevano almeno sforzarsi di includere questi, un minimo di incentivo ecco :dsax:

Proprio bello, e sembra ciccioso.

Bravissimi ragazzi benvenuti in Splatoon.

Ricordatevi di recuperare anche i capitoli numerati anche fosse solo per la parte campagna, se li trovate a una 30ina di euro ne vale la pena :asd:

Niente raga, gli do l'ultima chance col direct dedicato.

Le vibes da Salmon Run single player ci sono ancora, vorrei vedere qualche livello più avanzato per provare a ricredermi.

Niente raga, gli do l'ultima chance col direct dedicato.

Le vibes da Salmon Run single player ci sono ancora, vorrei vedere qualche livello più avanzato per provare a ricredermi.
Ah quindi per te è una coosa negativa?

Curioso, per me è proprio ciò che mi vende il gioco :asd:

Curioso, per me è proprio ciò che mi vende il gioco :asd:
Ma sai, detto così anche a me garba, dopotutto la Salmon Run era la mia modalità preferita nel 2.

Vederlo però nei fatti allungato per un intero gioco invece non mi ha dato l'impressione che speravo.

I gameplay finora sembrano presi dai livelli inizial, spero di vedere qualcosa di più avanzato.

Per me si.

Volevo un'esperienza SP in splatoon inedita, non una versione in SP ed espansa di una modalità online.

Voglio dire, un prodotto indirizzato a chi vedeva del potenziale anche nella parte SP della saga, non un qualcosa che possa piacere principalmente a chi già giocava Splatoon.
Un gioco che potesse piacere ad entrambe le utenze, ma soprattutto ai nuovi, non principalmente ai già giocatori della saga.

Non lo so, vedremo con nuovo materiale. Però si confermasse questa cosa, anche fosse un gioco da 90, per me, vorrebbe dire che se la sarebbero giocata davvero malissimo. Per chi, come me, aspettava un gioco del genere fin dal primo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro