Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su quello zero dubbi, la Salmon Run nasce proprio per essere tostapurtroppo quando ci fu il primo teaser speravo in un qualcosa di piu coraggioso lato single player e strutturato, invece hanno giocato safe ampliando semplicemente una modalità sp già vista. Perlomeno si spera che come difficoltà sia decente

sì ma è un'ip da 10+ milioni di player, che necessità ha di rivolgersi a nuovo pubblico invece che titillare i fan?Per me si.
Volevo un'esperienza SP in splatoon inedita, non una versione in SP ed espansa di una modalità online.
Voglio dire, un prodotto indirizzato a chi vedeva del potenziale anche nella parte SP della saga, non un qualcosa che possa piacere principalmente a chi già giocava Splatoon.
Un gioco che potesse piacere ad entrambe le utenze, ma soprattutto ai nuovi, non principalmente ai già giocatori della saga.
Non lo so, vedremo con nuovo materiale. Però si confermasse questa cosa, anche fosse un gioco da 90, per me, vorrebbe dire che se la sarebbero giocata davvero malissimo. Per chi, come me, aspettava un gioco del genere fin dal primo capitolo.

Un mio compagno di classe vedendo il direct mi ha subito detto che Splatoon Raiders gli sembrava carino, nonostante non gli piacesse l'online di Splatoon 3 (che ha provato dalla mia switch) spero tanto che gli amanti di single player si interessino al gioco, anche perché sembra che ci siano meccaniche come quelle su tears of the kingdom dell'utilizzo delle armi (SEMBRA non è ancora confermato ovviamente)Questa è potenzialmente una bombona, sia per i fan degli splatoon classici sia per coloro che non si sono mai avvicinati al brand non amando la componente online ma amando lo stile dei personaggi e delle musiche.
è stato confermato che si può cambiare la difficoltà (rendendolo più difficile o meno)Perlomeno si spera che come difficoltà sia decente
Su queste cose sono parecchio in dubbio. La modalità Underground sembrava una sorta di modalità difficile della Salmon run del 3, l'unica similitudine che c'è è il drop di Uova giganti da parte dei boss ma qui lo hanno fatto per distinguere la valuta del gioco con la barra per il caricamento dell'attacco speciale.(ci sono delle informazioni nei dati dei giochi che confermano questa teoria, come l'Underground Mode su Splatoon 3 che strutturalmente sembra identica ai Dungeon di Splatoon Raiders)
Ovviamente si è diversa, ma è altamente probabile che Splatoon Raiders sia nato come "riutilizzo" (non come dispreggiativo, anzi è un bene che riutilizzano idee scartate perché significa che per 2 anni hanno lavorato ad un gioco nel quale non hanno dovuto rifare da zero molte cose - primo gioco di Splatoon non rushato?)La modalità Underground sembrava una sorta di modalità difficile della Salmon run del 3, l'unica similitudine che c'è è il drop di Uova giganti da parte dei boss ma qui lo hanno fatto per distinguere la valuta del gioco con la barra per il caricamento dell'attacco speciale.

Credo perchè semplicemente si siano troppo fissati sul fatto di aver trovato dati e nomi relativi alla razza dei salmoni e giunti a conclusione che è roba tagliata. Per come la vedo io, prima del lancio non era ancora chiara la struttura ludica e direzione del DLC se non giusto un paio di punti sull'essere collegata alle Off the Hook. In quel periodo avranno probabilmente testato numerosi aspetti di gameplay e design, solo che finchè si tratta di sperimentazione inizi in maniera molto alla buona, non stai a creare una architettura di codice e software, parti da ciò che hai di pronto e inizi a riciclare il più possibile copia-incollando roba che hai già e non mi stupisce che abbiano preso la Salmon Run di base, perchè è quella che ha più similitudini nei comportamenti dei nemici.Per quanto riguarda i nuovi boss delle salmon run, quello onestamente non l'ho mai sentito neanche nei server di dataminers.![]()
Ha molto senso come ragionamento!Per come la vedo io, prima del lancio non era ancora chiara la struttura ludica e direzione del DLC se non giusto un paio di punti sull'essere collegata alle Off the Hook. In quel periodo avranno probabilmente testato numerosi aspetti di gameplay e design, solo che finchè si tratta di sperimentazione inizi in maniera molto alla buona, non stai a creare una architettura di codice e software

Molto curioso di leggere l'Ask the Developers sul progetto.Ha molto senso come ragionamento!
Un po' off-topic ma onestamente mi piacerebbe poter dataminare Splatoon Raiders per scoprire qualche segreto dietro alla produzione ma purtroppo per via del fatto che è sulla Switch 2 non si può fare niente
Comunque si' ha molto senso il tuo ragionamento, per questo i dataminer seri dicono "prendete tutto con le pinze, non interpretatelo come verità assoluta" XD

Spero che espandino ancora di più il concept in un possible Splatoon 4 in futuro, sarebbe grandioso (anche online magari)Sono sicuro comunque che questo gioco esista per le sperimentazioni fatte con Side Order

)O il direct il 30Per ora non mi convince abbastanza.
Aspetto recensioni e pareri.