Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continua a non dirmi nulla purtroppo.
Mi sa che stavolta salto il D1. Non me la sento.
Vedrò un attimo i gameplay e in un secondo momento si decide.

È bellissimo porca miseria, spero che al direct facciano vedere qualche ambientazione in più.
Comunque
mynintendonews.com

Eccomi, d1 anche per questo.Ho visto lo spezzone della Treehouse e mi è piaciuto. Il fatto che sia single player è un plus che permette a chi non ama i giochi multiplayer di avvicinarsi all'IP.
Anche io andrò di d1 mi sa, classico gioco dove butti ore su ore per avere l'arma più forte per battere il nemico più forte e cosi in loop, non è assolutamente un rouge like - lite però mi trasmette quelle vibes, kill kill killEccomi, d1 anche per questo.
Ah quindi per te è una coosa negativa?Niente raga, gli do l'ultima chance col direct dedicato.
Le vibes da Salmon Run single player ci sono ancora, vorrei vedere qualche livello più avanzato per provare a ricredermi.

Ma sai, detto così anche a me garba, dopotutto la Salmon Run era la mia modalità preferita nel 2.Ah quindi per te è una coosa negativa?
Curioso, per me è proprio ciò che mi vende il gioco![]()
Per me si.Ah quindi per te è una coosa negativa?