- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,041
Sono confuso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono confuso

Uh lo hanno fatto provare anche ad alcuni giocatori professionisti
MeritatoIGN ormai non fa testo, non hanno le mani e dopo il 6 di Crimson Desert sono diventati lo zimbello della critica![]()
Lo sono già da anni ben prima di Crimson Desert. Il loro miglior "capolavoro" di quest'anno è la recensione di Mouse P.I. For HireIGN ormai non fa testo, non hanno le mani e dopo il 6 di Crimson Desert sono diventati lo zimbello della critica![]()
Non ho capito però come funziona la progressione in quel caso. Se è solo l’host a tenersi il loot e se i livelli visitati risulteranno poi completati nei file di tutti… Per ora ho solo capito che più c’è gente in una stanza e più i salmonoidi hanno vita. Se si è in 4 a quanto pare sono delle spugne.
Non ho capito però come funziona la progressione in quel caso. Se è solo l’host a tenersi il loot e se i livelli visitati risulteranno poi completati nei file di tutti… Per ora ho solo capito che più c’è gente in una stanza e più i salmonoidi hanno vita. Se si è in 4 a quanto pare sono delle spugne.
Bellissima comunque anche la possibilità di farsi aiutare o di rispondere alle richieste di aiuto di gente a caso e partecipare ai loro raid.![]()
Se funziona come altri giochi simili direi che tutti avranno completato il livello, poi il loot sarà immagino diverso per ogni giocatore
Ottimo!Cioè? Che cosa ha detto?
Davvero? Non pensavo
Ma dai che ci facciamo qualche partita assieme dai
Capisci?Eh si, alla fine non si è visto molto di differente rispetto a quello presentato fin dall'inizio, se non invece proprio un'accentuazione di tutto. Si è scorto qualcosa di più interessante a leve design o platforming, ma poca roba. Comunque, credo che tu abbia capito cosa volessi, e cosa non volessi, a appunto, il fatto che, comunque, il gioco giri intorno al farming delle risorse, del looting, delle orde, e cose cosi, non lo trovo proprio interessante.
Si vede anche che, il gioco, sia pensato comunque molto per la co-op, che lo capisco, d'altronde la serie era principalmente multiplayer, ma non di meno, visto la natura spin-off in SP, avrei sperato in qualcosa di più pensato al singolo, appunto, con al limite, una co-op aggiuntiva, ma che non avesse influenzato cosi tanto il gioco, invece cosi non sembra. Ma ripeto, ok, lo capisco.
Appunto, mi chiedi di fare qualche partita insieme, che potrebbe anche essere divertente, ma a me interessava per il SP, non per la co-op o per farci qualche partita insieme.Capisci?
Ho evitato di commentare, visto che le opinione erano positive, e non volevo rompere la cosa, ma anche per non rompere ancora le palle con la mia delusione.
Capisco che questo, il discorso su Splatoon, possa stridere con Orbitals, ma quello, come It Takes Two è simile, è davvero un'avventura che strizza completamente l'occhio al SP, visto la sua natura lineare, """story-centrica" e via cosi, ma tutta l'impostazione molto SP, ma pensata per 2. Questi giochi li concepisco totalmente.
Segno delle parti di questa anteprima, la prima che ho trovato qualche giorno fa sui provati. Segno i punti, che sono 2:
Eh si, alla fine non si è visto molto di differente rispetto a quello presentato fin dall'inizio, se non invece proprio un'accentuazione di tutto. Si è scorto qualcosa di più interessante a leve design o platforming, ma poca roba. Comunque, credo che tu abbia capito cosa volessi, e cosa non volessi, a appunto, il fatto che, comunque, il gioco giri intorno al farming delle risorse, del looting, delle orde, e cose cosi, non lo trovo proprio interessante.
Si vede anche che, il gioco, sia pensato comunque molto per la co-op, che lo capisco, d'altronde la serie era principalmente multiplayer, ma non di meno, visto la natura spin-off in SP, avrei sperato in qualcosa di più pensato al singolo, appunto, con al limite, una co-op aggiuntiva, ma che non avesse influenzato cosi tanto il gioco, invece cosi non sembra. Ma ripeto, ok, lo capisco.
Appunto, mi chiedi di fare qualche partita insieme, che potrebbe anche essere divertente, ma a me interessava per il SP, non per la co-op o per farci qualche partita insieme.Capisci?
Ho evitato di commentare, visto che le opinione erano positive, e non volevo rompere la cosa, ma anche per non rompere ancora le palle con la mia delusione.
Capisco che questo, il discorso su Splatoon, possa stridere con Orbitals, ma quello, come It Takes Two è simile, è davvero un'avventura che strizza completamente l'occhio al SP, visto la sua natura lineare, """story-centrica" e via cosi, ma tutta l'impostazione molto SP, ma pensata per 2. Questi giochi li concepisco totalmente.
Segno delle parti di questa anteprima, la prima che ho trovato qualche giorno fa sui provati. Segno i punti, che sono 2: