Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
non mi stupirebbe, visivamente sembra di stare su switch1. Hanno giocato stra safe e probabilmente pure questo nato su switch1
Non credo sia nato su Switch 1, è sicuramente pensato per Switch 2 anche in funzione a quello che accade a schermo.
Dopo è un titolo comunque venduto relativamente a prezzo budget, molte delle logiche e il motore sarà sicuramente lo stesso del 3.

La componente arpg invece è quello che me lo ha venduto, adoro questo genere di gioco :asd: Infatti mi faccio diretto da Endless Ragnarok a Splatoon questo mese.

Io sono di nuovo sul carrozzone. Al Direct di Giugno stavo per scendere ma con l'ultimo materiale sono tornato su e ho mantenuto la prenotazione. Sembra con più ciccia di quello che pensavo, non vedo l'ora :ahsisi:

In Giappone c'è una serie di "action figure" con set delle varie armi dei giochi, sono molto carini, peccato non li portino da noi

Non so se avete visto bene il design di questo nuovo salmone ma ha dei rotoli della spesa che usa come bavaglio, per poi vomitarci dentro e lanciarti il sacchetto chiuso come arma intossicandolo... É geniale :sard:

avevo zero interesse per il titolo .... ma piu' vedo e piu' mi piace :sadfrog:

Non ho mai giocato uno Splatoon (perchè oltre a odiare il digital, detesto fortemente i titoli multiplayer) questo sarà il mio primo in assoluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro