Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Madonna mia non vedo l'ora, la vera domanda è, risparmio 10 euro su GL o prendo la pezza da culo sul Nintendo Store?
Meryl Streep Doubt GIF
Risparmia o al massimo prendi il peluche dal N store

Comunque stavo pensando a quel "centinaio di armi" e gli screen che sta postando nintendo.
Secondo me le armi davvero uniche saranno una trentina, quindi meno del gioco base, e avranno tre tier di potenza. Ma a giudicare dalle personalizzazioni credo che abbiano tenuto le armi saranno più distinte alla base in quanto sarà possibile replicare il feeling di quelle assenti usando i perks.

Per dire il Calamarco base non può tenere la carica mentre quello Coral si, però immagino che in questo capitolo ci sarà un perk di mantenimento carica in modalità calamaro e quindi si può replicare quella abilità anche con l'arco base una volta sbloccata.

Io sono indeciso se prenderlo. Mi pare buono, ma non sono uno che ama i cooperativi e non vorrei che il gameplay alla lunga diventi noioso. Ci penserò. Di certo lo stile mi piace.

Io sono indeciso se prenderlo. Mi pare buono, ma non sono uno che ama i cooperativi e non vorrei che il gameplay alla lunga diventi noioso. Ci penserò. Di certo lo stile mi piace.
La varietà sembra averne, se riesci a trovarlo ci stanno ancora promo prenotabile a 50 euro invece di 60.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro