Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É una campagna Singleplayer a livelli predeterminati con un inizio e una fine siAnche io ho seguito poco, ma avrà una campagna con un inizio e una fine o sono appunto raid da giocare finché non ti stanchi?
Si ma non aspettarti i classici livelli da un gioco sp...è piu un mix tra salmon run, l'espansione 3 ed elementi di raccolta e upgrade. Tant'è che probabilmente sarà piu divertente giocandolo in coop che da soliAnche io ho seguito poco, ma avrà una campagna con un inizio e una fine o sono appunto raid da giocare finché non ti stanchi?
Ma ha classici livelli di un gioco SingleplayerSi ma non aspettarti i classici livelli da un gioco sp...è piu un mix tra salmon run, l'espansione 3 ed elementi di raccolta e upgrade. Tant'è che probabilmente sarà piu divertente giocandolo in coop che da soli

non mi sembrano siano i classici livelli di un gioco single playerMa ha classici livelli di un gioco Singleplayer
Dopo si, ci saranno anche sfide ad Arene, dedicate solo al combattimento di orde, ma c'é un bel mix.

anche se credo che come al solito GL non rispetterà il D1 
Il link per il pagamento ancora nulla?Un Monster hunter like, adoro!
E mancano 6 giornianche se credo che come al solito GL non rispetterà il D1
![]()
Ma figurati, ormai ci ho perso le speranzeIl link per il pagamento ancora nulla?
Sono già pronta a farmare qualsiasi cosaChissà se c’è qualcosa di simile alle spille Cami

Siamo nella settimana di lancio!!!!!