Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche io ho seguito poco, ma avrà una campagna con un inizio e una fine o sono appunto raid da giocare finché non ti stanchi?

Anche io ho seguito poco, ma avrà una campagna con un inizio e una fine o sono appunto raid da giocare finché non ti stanchi?
Si ma non aspettarti i classici livelli da un gioco sp...è piu un mix tra salmon run, l'espansione 3 ed elementi di raccolta e upgrade. Tant'è che probabilmente sarà piu divertente giocandolo in coop che da soli

Si ma non aspettarti i classici livelli da un gioco sp...è piu un mix tra salmon run, l'espansione 3 ed elementi di raccolta e upgrade. Tant'è che probabilmente sarà piu divertente giocandolo in coop che da soli
Ma ha classici livelli di un gioco Singleplayer :asd:
Dopo si, ci saranno anche sfide ad Arene, dedicate solo al combattimento di orde, ma c'é un bel mix.

Ma ha classici livelli di un gioco Singleplayer :asd:
Dopo si, ci saranno anche sfide ad Arene, dedicate solo al combattimento di orde, ma c'é un bel mix.
non mi sembrano siano i classici livelli di un gioco single player :asd:

Un Monster hunter like, adoro!
E mancano 6 giorni :sanji: anche se credo che come al solito GL non rispetterà il D1 :sadfrog:

Comunque sono sicuro metteranno una demo tra un paio di mesi

Purtroppo sto gioco lo devo passare ,. Peccato perché la paccottiglia del sito Nintendo era interessante soprattutto la mini salvietta :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro