Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imbarazzante.

80 cosi cosi?Così così, insomma
Vabbè, sti cazzi, giovedì si prova e pace![]()
Nintendo punta alla perfezione in tutto80 cosi cosi?
![]()

L'imperfezione è la perfeziona stessa, cosi possono migliorarsi all'infinitoNintendo punta alla perfezione in tutto![]()

Devono farsi vedere da uno bravo
Ito: Originally, around the time our work on updates to Splatoon 3 was winding down, we were exploring whether we could develop a single-player experience that players could dive into to their heart’s content, leveraging the gameplay of Salmon Run. Salmon Run is a part-time gig for squids, where four players* team up to take down Salmonids and collect Golden Eggs. We thought that if we could adapt it for single-player, it might result in something hectic yet exhilarating. We’d discussed developing the next Splatoon game for Nintendo Switch 2, and that being the case, we thought we could really take advantage of the system’s performance. This prompted various experiments, such as ramping up the number of Salmonids for the “ultimate multitasker” experience, where a single player battles them all.

Basato sulla salmon run, ma di fatto ha un game design molto diversoBeh, direi che adesso è innegabile che l'idea alla base è di fare un gioco completo sulla Salmon Run, piuttosto che la Octo Expansion del 2
![]()
La base è quella, è l'idea sul quale sviluppata è quella, pur con le sue differenze. Lo dicono. Citano specificatamente la Salmon Run, non la Octo Expansion, o l'idea di espandere la campagna dei giochi base.Basato sulla salmon run, ma di fatto ha un game design molto diverso
La base è quella, è l'idea sul quale sviluppata è quella, pur con le sue differenze. Lo dicono.
Chiaramente il gioco è stato sviluppato con questa idea, pur con qualche differenza dovuto o sviluppo differente per farci un gioco completo, piuttosto che sulla Octo Expansion, o sulle campagne in se dei 3 giochi.
Un peccato, davvero un peccato. Almeno per me, o per chi voleva un gioco diverso.
Pazienza, mi metto quindi l'anima in pace sapendo che, probabilmente, non avrà mai lo Splatoon in SP che attendevo da sempre.
Appena mi sveglio domani la leggo. Non mi sono arrivati ancora i soldi di un lavoro che ho fatto e li sto aspettando per comprarloAsk the developer disponibile: https://www.nintendo.com/us/whatsnew/ask-the-developer-vol-22-splatoon-raiders-part-1/
The 4th Hokage
Si parte con un 82, ma ci sono ancora poche review