Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Così così, insomma

Vabbè, sti cazzi, giovedì si prova e pace :asd:

Provo a indovinare: dall’8 in su quelli che usano i gyro, sotto l’8 quelli che non li usano e non sanno giocare

Sarà uno dei primi che prenderò quando acquisterò Switch 2. Al 2 mi sono divertito un sacco anche se questo è completamente diverso.

Ito: Originally, around the time our work on updates to Splatoon 3 was winding down, we were exploring whether we could develop a single-player experience that players could dive into to their heart’s content, leveraging the gameplay of Salmon Run. Salmon Run is a part-time gig for squids, where four players* team up to take down Salmonids and collect Golden Eggs. We thought that if we could adapt it for single-player, it might result in something hectic yet exhilarating. We’d discussed developing the next Splatoon game for Nintendo Switch 2, and that being the case, we thought we could really take advantage of the system’s performance. This prompted various experiments, such as ramping up the number of Salmonids for the “ultimate multitasker” experience, where a single player battles them all.

Beh, direi che adesso è innegabile che l'idea alla base è di fare un gioco completo sulla Salmon Run, piuttosto che la Octo Expansion del 2 :asd:

:dsax:

Beh, direi che adesso è innegabile che l'idea alla base è di fare un gioco completo sulla Salmon Run, piuttosto che la Octo Expansion del 2 :asd:

:dsax:
Basato sulla salmon run, ma di fatto ha un game design molto diverso

Basato sulla salmon run, ma di fatto ha un game design molto diverso
La base è quella, è l'idea sul quale sviluppata è quella, pur con le sue differenze. Lo dicono. Citano specificatamente la Salmon Run, non la Octo Expansion, o l'idea di espandere la campagna dei giochi base.

Chiaramente il gioco è stato sviluppato con questa idea, pur con qualche differenza dovuto o sviluppo differente per farci un gioco completo, piuttosto che sulla Octo Expansion, o sulle campagne in se dei 3 giochi.

Un peccato, davvero un peccato. Almeno per me, o per chi voleva un gioco diverso.

Pazienza, mi metto quindi l'anima in pace sapendo che, probabilmente, non avrà mai lo Splatoon in SP che attendevo da sempre.

La base è quella, è l'idea sul quale sviluppata è quella, pur con le sue differenze. Lo dicono.

Chiaramente il gioco è stato sviluppato con questa idea, pur con qualche differenza dovuto o sviluppo differente per farci un gioco completo, piuttosto che sulla Octo Expansion, o sulle campagne in se dei 3 giochi.

Un peccato, davvero un peccato. Almeno per me, o per chi voleva un gioco diverso.

Pazienza, mi metto quindi l'anima in pace sapendo che, probabilmente, non avrà mai lo Splatoon in SP che attendevo da sempre.

Secondo me comunque il mese prossimo esce la demo e almeno puoi provarlo

Ultima modifica:
Io non lo avevo seguito.. ma lo avrei preso al 100%.

Ho scoperto Splatoon col 2 ed è diventata una delle mie serie preferite in assoluto. Troppo troppo figo!

Una delle cose più fresche e divertenti degli ultimi (tanti) anni!

Ultima modifica:
Ask the developer disponibile: https://www.nintendo.com/us/whatsnew/ask-the-developer-vol-22-splatoon-raiders-part-1/
The 4th Hokage

Si parte con un 82, ma ci sono ancora poche review
Appena mi sveglio domani la leggo. Non mi sono arrivati ancora i soldi di un lavoro che ho fatto e li sto aspettando per comprarlo:cry2:
Spero di riuscire a trovare ancora qualche copia fisica che qua sennò mi sa che mi tocca aspettare che andare al MyNintendoStore non ho voglia di I negozi in momento di picco aumentano il prezzo manco fossero gamestop/life

Pubblicità
Pubblicità
Indietro