Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho sconfitto il terzo boss e sbloccato l'area al centro delle isole, ma credo che prima farò quello che manca a difficoltà Piccante, nella speranza di trovare delle armi al mio stesso livello dato che finora le ho tutte 5 livello sotto

Io sono a 40h

livello 104 con un'arma a livello massimo

mensa livello 81 mi pare, sto giocando molto in co op

delle sfide in single mi manca solo un libro dove devi fare il percorso veloce con salto e sprint ma non riesco dovrò vedere un tutorial, non so manco dove finisce

Iniziato da poco, ma già capito che provoca dipendenza.
Avevo giochicchiato gli altri Splatoon ma non mi erano piaciuti per la loro formula ultra online.
Finalmente hanno capito che questo gioco è una miniera d'oro se incentrato offline come si deve.

Come si muove Morena secondo Mantaleo:
Fun Fly GIF

Allegati

• 1000054447.jpg
    1000054447.jpg
    425.8 KB · Visualizzazioni: 5
Mizzica se le armi leggendarie danno un bel boost d'attacco. comunque non ho capito lo smontaggio armi

Perché quando smonto le armi per "recuperare le varie abilità", anche se queste sono di livello 2 tipo la fermentazione, mi ritrovo sempre con le abilità da equipaggiare di livello 1 da uppare sull'arma che voglio?

Mizzica se le armi leggendarie danno un bel boost d'attacco. comunque non ho capito lo smontaggio armi

Perché quando smonto le armi per "recuperare le varie abilità", anche se queste sono di livello 2 tipo la fermentazione, mi ritrovo sempre con le abilità da equipaggiare di livello 1 da uppare sull'arma che voglio?

le devi potenziare, prima fai livello uno poi 2 poi 3

Sto iniziando a padroneggiare la ventola che ti fa volare, sono al livello 90 della mensa :D

Dai che riesco

io sono attorno al livello 50, se qualcuno vuole fare un po' di coop sono finalmente in ferie :asd:

Ma potenziare le singole abilità intendi o l'arma in toto?
le varie abilità, se vedi il primo livello costa 10 frammenti, poi 30 poi 50 (penso per tutte ma non sono sicuro al 100%
non è che spaccando una abilità con 3* ti da frammenti a 3*, devi mettere livello uno e poi potenziare

le varie abilità, se vedi il primo livello costa 10 frammenti, poi 30 poi 50 (penso per tutte ma non sono sicuro al 100%
non è che spaccando una abilità con 3* ti da frammenti a 3*, devi mettere livello uno e poi potenziare
Allora mi sono perso un passaggio, dopo controllo

L'ho iniziato alla difficoltà massima, cavolo ma menano forte :gigiogunther:

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
il giusto per farti apprezzare le build e concentrarti su di esse. Certo guardando soprattuttto i sp del capitoli main uno non se lo aspetta

Comunque questo gioco è la dimostrazione che una difficoltà importante non puo che far bene al 99% dei giochi (Nintendo compresi). Recentemente ho giocato il kirby di switch1 e cavolo, al di la del lato artistico, ma ha davvero annoiato per la mancanza di sfida. Ora probabilmente sarebbe accaduto uguale con splatoon raiders se avessero messo solo la potato mode.

Mamma mia però quando splatti i salmonoidi si gode eh

Ora sto facendo i

i 9 scrigni finali

Spero ci sia una ricompensa adeguata

P.S : E' legale che non droppi di 1fps? Assurdo ragazzi, c'è cosi tanta roba a schermo da far impallidire tutti i Rouge Like Lite giocati, minchia su Switch Balatro andava sotto i 30 :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Sto gioco è una perla. Io penso di averlo quasi esaurito nel senso ho finito tutto il SP e sono al livello 90 della mensa ma mi sta calando la voglia di giocare ma è stata una fottuta droga per 45 ore

Sto gioco è una perla. Io penso di averlo quasi esaurito nel senso ho finito tutto il SP e sono al livello 90 della mensa ma mi sta calando la voglia di giocare ma è stata una fottuta droga per 45 ore
Ma fino al 100 pensi di andare, vero? Ne vale la pena. :sisi:

io in genere mollo i giochi dopo i titoli di coda, qua anche solo essere al 50 arrivato al 50 avendo voglia di giocare mi fa capire quando sia bello questo gioco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro