Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mizzica se le armi leggendarie danno un bel boost d'attacco. comunque non ho capito lo smontaggio armi
Perché quando smonto le armi per "recuperare le varie abilità", anche se queste sono di livello 2 tipo la fermentazione, mi ritrovo sempre con le abilità da equipaggiare di livello 1 da uppare sull'arma che voglio?
le devi potenziare, prima fai livello uno poi 2 poi 3
Ma potenziare le singole abilità intendi o l'arma in toto?
Allora mi sono perso un passaggio, dopo controllole varie abilità, se vedi il primo livello costa 10 frammenti, poi 30 poi 50 (penso per tutte ma non sono sicuro al 100%
non è che spaccando una abilità con 3* ti da frammenti a 3*, devi mettere livello uno e poi potenziare

il giusto per farti apprezzare le build e concentrarti su di esse. Certo guardando soprattuttto i sp del capitoli main uno non se lo aspettaL'ho iniziato alla difficoltà massima, cavolo ma menano forte
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Ma fino al 100 pensi di andare, vero? Ne vale la pena.Sto gioco è una perla. Io penso di averlo quasi esaurito nel senso ho finito tutto il SP e sono al livello 90 della mensa ma mi sta calando la voglia di giocare ma è stata una fottuta droga per 45 ore

Si vorrei, bisogna vedere se ci arrivo però prima di stufarmi di giocare :DMa fino al 100 pensi di andare, vero? Ne vale la pena.![]()
io in genere mollo i giochi dopo i titoli di coda, qua anche solo essere al 50 arrivato al 50 avendo voglia di giocare mi fa capire quando sia bello questo giocoSto gioco è una perla. Io penso di averlo quasi esaurito nel senso ho finito tutto il SP e sono al livello 90 della mensa ma mi sta calando la voglia di giocare ma è stata una fottuta droga per 45 ore