Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivato al p30 della mensa, domande per gli esperti

Cazzo è la MIRA INFALLIBILE per quanto riguarda l'arma della categoria Ombrelloni?

La precisione nell mira non è una priorità in questo splatton ad orde. Non è il mp dove hai 1vs1 con player reali.. Qua quello che conta è sapere muoversi nella mappa e il posizionamento, fa molto piu la differenza. Per quanto fai cafare a mirare qualcosa di utile becchi sempre

Non ho iniziato il post game ma probabilmente l'essere difficile è collegato al farming.
Non é solo questione di mira ma di velocità di reazione

Non é solo questione di mira ma di velocità di reazione
Si la velocità di reazione nel posizionamento e nella mobilità in portable ce l'ho appunto tenendo il motion off rispetto a on, dove pure lo schermo si sposta e dover ricentrare la visuale ogni tot è sempre perdita di tempo. Preferisco avere puu maneggevolezza che mira soprattutto in portable perché la differenza in questo gioco la fa il primo aspetto e non il secondo.

Ho appena sconfitto il mega boss della mensa..

Ed incredibilmente si può
continuare a scendere?
:bruniii:

Per me gioco TOP e senza dubbio il più divertente al momento su S2!

Si la velocità di reazione nel posizionamento e nella mobilità in portable ce l'ho appunto tenendo il motion off rispetto a on, dove pure lo schermo si sposta e dover ricentrare la visuale ogni tot è sempre perdita di tempo. Preferisco avere puu maneggevolezza che mira soprattutto in portable perché la differenza in questo gioco la fa il primo aspetto e non il secondo.
Fortunamente non ho questi problemi nell'utlizzo del giroscopio in portatile, a me continua ad essere tutto naturale e reattivo senza compromessi :unsisi:

sto gioco è stupendo mamma mia

peccato che l'uscita della sw2e di Xeno2 me li sta facendo alternare, ma è una goduria splattare orde infinite di nemici :bruniii:

Appost, si smonta :ivan:
Non è però un'arma da sottovalutare secondo me :iwanzw: Ho appena droppato il fucile a pompa leggendario, non è cosa, troppo lento. Sto andando avanti di mitraglietta, livello +35 mi sembra, piano 32 della mensa, che bomba ragazzi

P.S : Ma come faccio il multiquote nello stesso messaggio? Morty scusami se ho fatto due post di seguito, cartellinami perché ancora non ho meso su Xeno 2

E' il contrario delle bussole orange, segui quando la bussola diventa un puntino piccolo, a differenza delle arancioni che devono essere trovate quando il puntino va ad ingrandirsi.
In realtà no :asd:
Ti indicano se stai andando nella direzione corretta N/S/E/O, indipendentemente dalla vicinanza

Non è però un'arma da sottovalutare secondo me :iwanzw: Ho appena droppato il fucile a pompa leggendario, non è cosa, troppo lento. Sto andando avanti di mitraglietta, livello +35 mi sembra, piano 32 della mensa, che bomba ragazzi

P.S : Ma come faccio il multiquote nello stesso messaggio? Morty scusami se ho fatto due post di seguito, cartellinami perché ancora non ho meso su Xeno 2
Io ho solo una super gatling arcobaleno, non é male, ma vorrei un super blaster.
Ma l'aerografo non ci sta? Letteralmente l'unica arma con cui mi trovavo bene nel 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro