Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
3.png

Sono 2 Rating.
A destra c'è il Rating di Splatoon: E (for Everyone) Cartoon Violence + Users Interact and In-Game Purchase.
A sinistra c'è il "rating" di Raiders che è "rating pending" ossia non registrato presso l'ESRB o registrato ma in attesa di valutazione.
Ah pensavo fosse Rating Pending con previsione E10.
Il PEGI invece é uno solo e non provvisorio

1.8mln il trailer giapponese e 733k da NoA (+375k da IGN che mi viene come primo risultato), con un trailer buttato a random :asd:

ma guarda. Questo lo seguo con interesse.
Spiace che graficamente sembri un altro gioco che non fa capire le potenzialità della console, ma siamo ai primi titoli (Imho questo era previsto per switch 1 tra l'altro), quindi ci sta.

Si è visto ancora troppo poco ma è l'unico della serie che potrebbe effettivamente suscitare il mio interesse :asd:

Oggi su steam è uscito questo:

più penso a raiders e più sono convinto che sarà un esperienza extraction single player fatta da nintendo. o forse è quello che spero e per questo mi sto hyppando :asd:

Il teaser pare una roba single player e magari avrà anche una modalità del genere, peró si il titolo fa ricordare sicuramente un extraction shooter e un titolo online centrico sicuramente deve accompagnare Mario Kart nel prossimo anno

Una roba simil Arc Raiders? Non fatemi sognare :dajee:
mi aspetto il concept di escape from duckov con meccaniche di splatoon che abbiamo visto nella parte single player di campagne e dlc espanse e boss fighi.
coop nel caso all'arc senza pvp (lo spero io questo)
Il teaser pare una roba single player e magari avrà anche una modalità del genere, peró si il titolo fa ricordare sicuramente un extraction shooter e un titolo online centrico sicuramente deve accompagnare Mario Kart nel prossimo anno
speriamo che si mostri già a febbraio. ricordo splatoon 3 annunciato eoni prima rispetto alla sua release. comportamento molto strano al tempo. spero che non sia così anche sta volta

Non ci posso credere.

Aspettiamo le 15 che voglio rivedere il trailer sul pc ma devo essere onesto non è che sia tutta sta bellezza il trailer eh :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro