Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ti piace lootare? Non c'è cosa più bella di uccidere 300 mostri per avere il fucile leggendario di turno
C'è poco di peggio nel gaming

eww-gross.gif

Proprio la cosa dei loot che ti da l'arma comune, leggendaria e via cosi, con quei colori, è una roba repellente per me. Appena la vedo in un gioco diventa subito un "No, no"

Non mettere una coop online a un titolo del genere mi pare quasi un autogol, averla anche solo a 2 avrebbe aiutato imho.

eww-gross.gif

Proprio la cosa dei loot che ti da l'arma comune, leggendaria e via cosi, con quei colori, è una roba repellente per me. Appena la vedo in un gioco diventa subito un "No, no"
Stessa cosa, giocato Destiny nel 2014, giocati tutti.
[automerge]1776778444[/automerge]
Non mettere una coop online a un titolo del genere mi pare quasi un autogol, averla anche solo a 2 avrebbe aiutato imho.
Magari ci sarà anche.

No, ma io mi riferisco proprio al fatto che non è minimamente un gioco che mi interessa. Se volevo una cosa del genere, prendevo Borderlands 4 (ovviamente non su Switch 2:trollface:), questo mi sembra proprio un looter shooter 1.0.

Fermo restando che anche se fosse stato un’evoluzione del genere non mi sarebbe interessato lo stesso, non mi piace proprio il genere.

Speravo di più in un adventure con componenti sparatutto, ecco.
Sono una persona cosi positiva che dal tuo messaggio avevo inteso tutt'altro, pardon :asd:

Non ho ancora visto il nuovo trailer, confermato merdone assoluto quindi? Nel caso non mi stupisco, pure Bananza doveva esserlo dopo il primo trailer

eww-gross.gif

Io concordo anche
Ma adesso vanno molto
Giustamente o meno le software house devono anche vedere cosa piace di piu

Come avevamo capito tutti è un singleplayer con coop a 4, mi preoccupa che pare spoglio e si sono visti solo combattimenti statici contro orde di nemici. Non bellissimo graficamente, che è un altro peccato. Mah, vediamo il prossimo mirabolante video rilasciato su un'app

A prima vista temo non faccia per me ma attendo comunque con curiosità pareri e recensioni, non si sa mai. Se avesse una componente esplorativa corposa potrei farci un pensiero.

Colonna sonora da ictus comunque :asd:

E graficamente bruttino... a 3 mesi dall'uscita difficile che cambi molto, su quel lato speravo molto meglio.

Io sto avvelenato con Nintendo per la loro comunicazione, ma poi mi tirano fuori un titolo così e riescono a tirarmi dentro Splatoon che è un IP per la quale non ho provato mai grande interesse e niente.. il 23 sarò in negozio a ritirare la mia copia. Bravi, però andate affanculo con sti trailer buttati fuori a caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro