Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hanno preso la modalità ondate, che per carità adoro e fatto un gioco interamente così.
Non lo so, oggi sto stizzito :asd:

Go Away GIF

Io sto avvelenato con Nintendo per la loro comunicazione, ma poi mi tirano fuori un titolo così e riescono a tirarmi dentro Splatoon che è un IP per la quale non ho provato mai grande interesse e niente.. il 23 sarò in negozio a ritirare la mia copia. Bravi, però andate affanculo con sti trailer buttati fuori a caso.
e su questo siamo dìaccordo e lo continuerò a ripetere finchè non tornano ad una comunicazione con senso, detto ciò

Cami Polmo Morty noi 4 siamo d1 sicuri mi auguro

Ma alla gente normale che non si ossessiona sul topic degli annunci, gli appare il trailer su YouTube al momento giusto e contenti tutti.

Arrivo a pensare che il problema è solo nostro, di come percepiamo la comunicazione Nintendo (n)intendo.

Il problema e che in questo primo anno su SW2 la comunicazione è stata veramente mediocre.
I titoli usciranno per carità ben vengano, mai il resto...

Il che mi ricorda come si comportano le aziende quando hanno in pugno i clienti.

A prima vista temo non faccia per me ma attendo comunque con curiosità pareri e recensioni, non si sa mai. Se avesse una componente esplorativa corposa potrei farci un pensiero.

Colonna sonora da ictus comunque :asd:

E graficamente bruttino... a 3 mesi dall'uscita difficile che cambi molto, su quel lato speravo molto meglio.

Mondo aperto + coop + 60fps

Priorità alle performance

Price point eccellente.
Credo sia pensato non per i valori in sé del gioco ma perché sanno bene che il 90% del pubblico dell'IP è rivolto al Multi PvP, questa è un altro tipo di offerta.

Ma alla gente normale che non si ossessiona sul topic degli annunci, gli appare il trailer su YouTube al momento giusto e contenti tutti.

Arrivo a pensare che il problema è solo nostro, di come percepiamo la comunicazione Nintendo (n)intendo.
Mah potresti anche avere ragione... ma allora perché tenere i Direct? Tanto varrebbe fare tutto per annunci singoli e avere un flusso comunicativo più regolare e costante, e come contenitori tenere solo quello sui partner e quello sugli indie a cadenza più o meno regolare.

A prima vista temo non faccia per me ma attendo comunque con curiosità pareri e recensioni, non si sa mai. Se avesse una componente esplorativa corposa potrei farci un pensiero.

Colonna sonora da ictus comunque :asd:

E graficamente bruttino... a 3 mesi dall'uscita difficile che cambi molto, su quel lato speravo molto meglio.
Questi giochi devono essere tutti performance a discapito della qualità, che poi alla fine è nella media ... non mi sembra cosi brutto, anzi

Mondo aperto + coop + 60fps

Priorità alle performance
Priorità alla performance sacrosanta in questo caso ma insomma pensavo si potesse comunque far di meglio :shrek: anche perché non è che ci sia una fisica complessa o altri aspetti critici a parte il numero di nemici a schermo, e comunque pure su quelli non penso parliamo di un musou.

Anche come direzione artistica e colori sembra proprio piattino... speriamo il gioco finale renda meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro