- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 3,232
Ha la coop:
Ora incominciamo a ragionare, avere già la coop online può aiutare molto nel divertimento e farci un giro sopra, specie poi se a 50 euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha la coop:
e su questo siamo dìaccordo e lo continuerò a ripetere finchè non tornano ad una comunicazione con senso, detto ciòIo sto avvelenato con Nintendo per la loro comunicazione, ma poi mi tirano fuori un titolo così e riescono a tirarmi dentro Splatoon che è un IP per la quale non ho provato mai grande interesse e niente.. il 23 sarò in negozio a ritirare la mia copia. Bravi, però andate affanculo con sti trailer buttati fuori a caso.
A prima vista temo non faccia per me ma attendo comunque con curiosità pareri e recensioni, non si sa mai. Se avesse una componente esplorativa corposa potrei farci un pensiero.
Colonna sonora da ictus comunque
E graficamente bruttino... a 3 mesi dall'uscita difficile che cambi molto, su quel lato speravo molto meglio.
Mah potresti anche avere ragione... ma allora perché tenere i Direct? Tanto varrebbe fare tutto per annunci singoli e avere un flusso comunicativo più regolare e costante, e come contenitori tenere solo quello sui partner e quello sugli indie a cadenza più o meno regolare.Ma alla gente normale che non si ossessiona sul topic degli annunci, gli appare il trailer su YouTube al momento giusto e contenti tutti.
Arrivo a pensare che il problema è solo nostro, di come percepiamo la comunicazione Nintendo (n)intendo.
Questi giochi devono essere tutti performance a discapito della qualità, che poi alla fine è nella media ... non mi sembra cosi brutto, anziA prima vista temo non faccia per me ma attendo comunque con curiosità pareri e recensioni, non si sa mai. Se avesse una componente esplorativa corposa potrei farci un pensiero.
Colonna sonora da ictus comunque
E graficamente bruttino... a 3 mesi dall'uscita difficile che cambi molto, su quel lato speravo molto meglio.
La cover:

forse intendono che è cooperativo e senza modalità battaglie o come si chiama quaQuindi non é totalmente SP
Priorità alla performance sacrosanta in questo caso ma insomma pensavo si potesse comunque far di meglioMondo aperto + coop + 60fps
Priorità alle performance
anche perché non è che ci sia una fisica complessa o altri aspetti critici a parte il numero di nemici a schermo, e comunque pure su quelli non penso parliamo di un musou.