Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sembra uscito dritto dritto per switchPriorità alla performance sacrosanta in questo caso ma insomma pensavo si potesse comunque far di meglioanche perché non è che ci sia una fisica complessa o altri aspetti critici a parte il numero di nemici a schermo, e comunque pure su quelli non penso parliamo di un musou.
Anche come direzione artistica e colori sembra proprio piattino... speriamo il gioco finale renda meglio.
Comunque artisticamente è molto bello, se la devono giocare bene con varietà di ambientazioni.Vabbe’ gente i trailer di Splatoon hanno sempre fatto abbastanza pietà, va provato con mano è lì che scatta l’amore soprattutto in multi
Quella è fondamentale, soprattutto perché mel singleplayer dei capitoli principali è un punto di forza. Spero anche in fasi platform e in generale una buona varietà di approcci. Trailer non azzecatissimoComunque artisticamente è molto bello, se la devono giocare bene con varietà di ambientazioni.
È raro che gli riescano, si rifanno abbondantemente dopo di solitoRicordatevi, mai giudicare un titolo N dal primo trailer.
Ma sì io quando ho visto le texture della spiaggia mi è venuto in mente BOTW che pur glorioso era pur sempre un cross WiiU 2017.sembra uscito dritto dritto per switch
tanto che quando ho visto il trailer poi ho controllato dove sarebbe uscito

Vero, mi ricordo il primo trailer di DK che mi aveva lasciato freddino. Dopo il direct dedicato era tutta un’altra cosa.Ricordatevi, mai giudicare un titolo N dal primo trailer.
Cosa che ho fatto ma va anche detto che mancano 3 mesi e potevano anche fare un po' più i seri con la presentazione.
Mi ricorda qualcosa questa storiaRicordatevi, mai giudicare un titolo N dal primo trailer.
Mi ricorda qualcosa questa storia
![]()
Mi ricorda qualcosa questa storia
![]()
mannaggia la miseria, passimao avanti che questo è il topic di splatoon e voglio solo essere contento vaEh. Ti saresti mai immaginato che ci sarebbe stata una moto del cazzo e il deserto più deserto della storia dei videogiochi come hub centrale?