Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbe’ gente i trailer di Splatoon hanno sempre fatto abbastanza pietà, va provato con mano è lì che scatta l’amore soprattutto in multi

Tra l'altro io per ora il trailer l'ho visto ma ancora non ho potuto sentirlo. :asd: Molto curiosa di sentire le musiche. Se la qualità è quella della serie principale siamo a posto. :gogogo:

Priorità alla performance sacrosanta in questo caso ma insomma pensavo si potesse comunque far di meglio :shrek: anche perché non è che ci sia una fisica complessa o altri aspetti critici a parte il numero di nemici a schermo, e comunque pure su quelli non penso parliamo di un musou.

Anche come direzione artistica e colori sembra proprio piattino... speriamo il gioco finale renda meglio.
sembra uscito dritto dritto per switch
tanto che quando ho visto il trailer poi ho controllato dove sarebbe uscito

Vabbe’ gente i trailer di Splatoon hanno sempre fatto abbastanza pietà, va provato con mano è lì che scatta l’amore soprattutto in multi
Comunque artisticamente è molto bello, se la devono giocare bene con varietà di ambientazioni.

Ricordatevi, mai giudicare un titolo N dal primo trailer.

Cosa che ho fatto ma va anche detto che mancano 3 mesi e potevano anche fare un po' più i seri con la presentazione.

sembra uscito dritto dritto per switch
tanto che quando ho visto il trailer poi ho controllato dove sarebbe uscito
Ma sì io quando ho visto le texture della spiaggia mi è venuto in mente BOTW che pur glorioso era pur sempre un cross WiiU 2017. :dsax:

Però perlomeno BOTW si rendeva appetitoso con una direzione artistica pulitissima e per l'epoca molto fresca, qui quel che si è visto mi è parso piuttosto generico personaggi a parte. Però insomma lascio il beneficio del dubbio al gioco completo che magari sorprenderà, alla fine manca poco.

Cosa che ho fatto ma va anche detto che mancano 3 mesi e potevano anche fare un po' più i seri con la presentazione.
Vero, mi ricordo il primo trailer di DK che mi aveva lasciato freddino. Dopo il direct dedicato era tutta un’altra cosa.

Mi ricorda qualcosa questa storia

vietdog-cupcakes.gif

Visto il trailer, omg ma è una Salmon Run sotto steroidi :ivan:

HYPE A MILLE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro