Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi "piano terra" e sottoterra...
Manca, che so, qualcosa nel cielo, tipo delle isole, ed il mondo inizia a diventare qualcosa di molto familiare :happybio:

Si è scoperto che l'arcipelago Uzushio è composto da isole con ambienti diversi. Sotto terra si estende anche un dungeon simile a un labirinto di tubature.Si avverte anche la presenza di una civiltà, ma sarà forse opera delle trote...

Sembra che esplorando il dungeon si possa anche scoprire un forziere del tesoro. A volte contiene preziosi tesori segreti, a volte no? Eravamo una meccanica naufragata e l'unione degli slime, ma questo potrebbe essere una grande occasione per fare un bel po' di soldi con la caccia al tesoro.

Le informazioni attualmente note sono queste. Le Isole Uzushio sono ancora piene di misteri. Non appena i risultati della ricerca saranno completi, ve lo farò sapere.

Scorgo una zona di platforming

:badboy:

Date 2 o 3 mesi al sito, e vedrete che salterà fuori.

Comunque credo sia un trend. Ultimamente fanno sempre i 10 Eurini di sconto sul Retail.
I bonus preorder che ci piacciono
Con sta scusa sto preordinando un mare di roba che nella migliore delle ipotesi giocherò comunque minimo mesi dopo l'uscita :sard:

Esatto, tra l'altro vedo una clessidra li a fianco. Questo mi sa che è un dungeon, visto che ha anche quella piattaforma su cui sono poggiati che è molto sospetta.

HG6Di-Tyb0AARIw-U.jpg

Inoltre la zona con la lava sembra più aperta di quanto inizialmente visto... quel bochettone d'aria sullo sfondo mi sa tanto di elemento con cui si potrà usare per planare in zone distanti e che quindi anche i due centrali potranno essere sfruttati.

Ah la promozione -10 di Yoshi è valida fino a fine giornata. Probabilmente da domani o da inizio Maggio mettono quella di cui vi dicevo (in negozio già la fanno fare).

Anche in America.

Credo sia dal primo Maggio. GL sta aggiornando le schede.

Magari lo prenoto nel GL fisico vicino a casa. Provo a dargli questa fiducia smettendo di appoggiarmi all'ecommerce che sta perdendo colpi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro