Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è scoperto che l'arcipelago Uzushio è composto da isole con ambienti diversi. Sotto terra si estende anche un dungeon simile a un labirinto di tubature.Si avverte anche la presenza di una civiltà, ma sarà forse opera delle trote...
Sembra che esplorando il dungeon si possa anche scoprire un forziere del tesoro. A volte contiene preziosi tesori segreti, a volte no? Eravamo una meccanica naufragata e l'unione degli slime, ma questo potrebbe essere una grande occasione per fare un bel po' di soldi con la caccia al tesoro.
Le informazioni attualmente note sono queste. Le Isole Uzushio sono ancora piene di misteri. Non appena i risultati della ricerca saranno completi, ve lo farò sapere.
Lo vedo a 60,99€Promo GL a 49,99.
Sto godendo.

Io lo vedo a 60.Promo GL a 49,99.
Sto godendo.

Lo vedo a 60,99€![]()
Fate 1+1.Io lo vedo a 60.![]()

62?Fate 1+1.![]()
É 2 la rispsota

Minchia così poco? Preordino subito.É 2 la rispsota![]()
Zaza vede cose prima di noi comuni mortali.Fate 1+1.![]()
Basta che andiate in un qualsiasi negozio, il sito ha inserito lo SKU ieri sera. La promo verrà attivata in sti giorni (ed è fino a fine Maggio mi pare).Zaza vede cose prima di noi comuni mortali.

Negozi fisici? E cosa sono?Basta che andiate in un qualsiasi negozio, il sito ha inserito lo SKU ieri sera. La promo verrà attivata in sti giorni (ed è fino a fine Maggio mi pare).![]()
Negozi fisici? E cosa sono?

I bonus preorder che ci piacciono
Date 2 o 3 mesi al sito, e vedrete che salterà fuori.
Comunque credo sia un trend. Ultimamente fanno sempre i 10 Eurini di sconto sul Retail.

Esatto, tra l'altro vedo una clessidra li a fianco. Questo mi sa che è un dungeon, visto che ha anche quella piattaforma su cui sono poggiati che è molto sospetta.