Almeno questo andrà ad una buona risoluzione nativa?![]()
Grafica da NES, non si vergognano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno questo andrà ad una buona risoluzione nativa?![]()
Grafica da NES, non si vergognano

Se non sbaglio appara a 1/3 di giocoQuanta ciccia, hanno preso tutto il meglio del single player degli altri capitoli e costruito una storia tutta nuova.
Non male questo "progettino" contentino![]()

Apperò, parecchi. Bene bene tanta ciccia.Paiono esserci più di 40 livelli (probailmente siamo nell'ordine degli 80) guardando il tracker dei collezionabili
Oramai sei dentro il monto Nintendo avoja a te a esclusive da recuperare ( un po' come son..ah noE niente, prenotato.
I punti di lavoro ora che non potro' piu' usarli su steam li usero' per prendere i giochi N.
Pagato 5 euro e mi danno pure chain
Visualizza allegato 28710
)
Sicuro, ma piu' in laOramai sei dentro il monto Nintendo avoja a te a esclusive da recuperare ( un po' come son..ah no)
Poi recupera anche star fox mi raccomando![]()

madonna è incredibileeeeeeeeeeMi rimangio tutto ciò che di negativo ho detto del gioco.
- 23![]()
Non è Roguelite, non so perchè stanno girando queste nozioniIo passo, già non mi è mai piaciuto lo stile di Splatoon (ho giocato il primo da un amico ma non mi ha lasciato impressioni positive).
Se poi è confermato che è anche un roguelite, tanti saluti.

Avevo letto fosse così, e anche in questo topic qualcuno lo aveva accennato, forse sbaglio.Non è Roguelite, non so perchè stanno girando queste nozioni![]()
Ma infatti non capisco per quale cacchio di motivo continuano a chiamarlo rogueliteNon è Roguelite, non so perchè stanno girando queste nozioni![]()
Come nei giochi action: qualsiasi titolo con un parry “ah ma è un souls” 
Quindi che genere é?Ma infatti non capisco per quale cacchio di motivo continuano a chiamarlo rogueliteCome nei giochi action: qualsiasi titolo con un parry “ah ma è un souls”
![]()