Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
IMG-1795.png

Grafica da NES, non si vergognano
Almeno questo andrà ad una buona risoluzione nativa? :trollface:

Visto, confermata l'impressione dei primi trailer. Il rogue lite mi piace quindi penso che lo prenderò anche se quello visto non mi sembra nulla di eclatante come idee e meccaniche per un rogue lite. . Per esempio sarebbe stato bello se avessero introdotto delle vernici che restituissero vari effetti con modifiche sul gameplay, sull'esplorazione, sui tipi di danni ecc. Spero che le boss battle siano impegnative ed elaborate/varie come da prassi per il genere

Quanta ciccia, hanno preso tutto il meglio del single player degli altri capitoli e costruito una storia tutta nuova.
Non male questo "progettino" contentino :saske:
Se non sbaglio appara a 1/3 di gioco :unsisi:

Non lo stavo considerando troppo, ora sto cambiando idea :draper:

Edit: Prince :tristenev:

Paiono esserci più di 40 livelli (probailmente siamo nell'ordine degli 80) guardando il tracker dei collezionabili

E niente, prenotato.

I punti di lavoro ora che non potro' piu' usarli su steam li usero' per prendere i giochi N.

Pagato 5 euro e mi danno pure chain

1782836273671.png

Io passo, già non mi è mai piaciuto lo stile di Splatoon (ho giocato il primo da un amico ma non mi ha lasciato impressioni positive).
Se poi è confermato che è anche un roguelite, tanti saluti.

Non è Roguelite, non so perchè stanno girando queste nozioni :asd:
Avevo letto fosse così, e anche in questo topic qualcuno lo aveva accennato, forse sbaglio.
Cmq, anche se non roguelite lo stile non fa per me. Passo lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro