Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io non ho capito se il gioco ha un inizio e una fine, diciamo tipo modalita' storia, o in coop ha una modalita' infinitamente rigiocabile alla salmon run che diventa sempre piu' difficile. Ho visto nel direct la cosa dei sub level scendendo sempre piu' in basso ma non mi e' chiaro se c'e' una fine

Io non ho capito se il gioco ha un inizio e una fine, diciamo tipo modalita' storia, o in coop ha una modalita' infinitamente rigiocabile alla salmon run che diventa sempre piu' difficile. Ho visto nel direct la cosa dei sub level scendendo sempre piu' in basso ma non mi e' chiaro se c'e' una fine
Ha una storia sisi, con vari livelli per affrontarla, la cosa con i piani e sottolivelli è un dei vari tipi di sfida che il gioco propone, un po' come le caverne di Pikmin 2 e 4.
Poi magari c'è una variante endless, ma di base se n'è vista una 3 piani con uno pseudo boss alla fine

Sono indeciso se prenderlo o meno, magari lo rimando e preordino GTA nel frattempo

Non è Roguelite, non so perchè stanno girando queste nozioni :asd:
Ign che spara titoli a caso nei video. Mentre viaggiavo verso casa mi son sentito l'hands on di ninty life dove il tipo ripeteva diverse volte che non è rogue, arrivo accendo la TV, ign: "look it's a like a rogue lite" :asd:

Ign che spara titoli a caso nei video. Mentre viaggiavo verso casa mi son sentito l'hands on di ninty life dove il tipo ripeteva diverse volte che non è rogue, arrivo accendo la TV, ign "look it's a like a rogue lite" :asd:
Ma molti cascano anche nel dire che è una Salmon Run potenziata, avessero cambiato i nemici non farebbero neanche il paragone.

Ma moltissimi, cascano anche nel dire che è una Salmon Run potenziata, avessero cambiato i nemici non farebbero neanche il paragone.
Eh io ho beccato quella. Ma cmq ign l'ha preso un pò storto sto gioco, avevo sentito dei podcast di qualche tempo fa dove lo criticavano abbastanza

Recuperato solo ora , incredibile anche questo e molto ciccione più di quello che pensavo come titolo sicuramente lo recupero durante l'anno:ohyess:

La modalità easy che si chiama turista:sard:

Oltre super ciccioso a livello di contenuti mi pare anche bello tosto. Già ho capito che dovrò impostare il livello su Tourist e chiedere aiuto a qualche anima pia.

Comunque davvero mi ha sorpreso perché sembra un gioco cui hanno dedicato diverso tempo.

E mi piace l'idea che una ip come Splatoon possa trovare un pubblico anche con chi preferisce i giochi single player.

È una bomba di gioco. Davvero bello e ricco di contenuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro