Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
È che in giro si legge di “copia/incolla” da Splat 3 ma vedendolo bene non è assolutamente così. Anche il rendering delle armi è decisamente superiore.
Le logiche di gioco sono sicuramente prese da Splatoon 3, ma tutti gli assets sono inediti e gli shader pure più complessi. E' solo malafede di gente che magari altrove scrive anche "I want shorter games with worse graphics made by people who are paid more to work less and I’m not kidding" :asd:

Cavolo ma sto notando solo adesso che non ci sono le splat bombs, sono state interamente sostituite dai gadget

Cavolo ma sto notando solo adesso che non ci sono le splat bombs, sono state interamente sostituite dai gadget
Cosa che a questo punto pretendo succeda anche nella Salmon Run del 4. Tra l’altro hanno nerfato i Flyfish, ora basta sparare al pilota. :asd:

Cosa che a questo punto pretendo succeda anche nella Salmon Run del 4. Tra l’altro hanno nerfato i Flyfish, ora basta sparare al pilota. :asd:

Sempre se ci sarà. Non escludo che col 4 si concentrino al 100% sul pvp vista l’esistenza di Raiders

Sempre se ci sarà. Non escludo che col 4 si concentrino al 100% sul pvp vista l’esistenza di Raiders
No va be' sarebbe terribile. Io mi sono già fatta mille film su una Salmon con tutti i gadget e le opzioni di Raiders. :gogogo:

Secondo me il 4 sarà molto diverso, anche nella gestione e presentazione mappe secondo me cambierà parecchio, un reset generale

Intervengo a gamba tesa per una domanda veloce, scusate nel caso ma mi fido sempre meno di google: è vero che questo Raiders è un gioco full single player? Zero multiplayer (o, se presente, opzionale/non il culmine del gioco come lo è nei capitoli numerati)?

Intervengo a gamba tesa per una domanda veloce, scusate nel caso ma mi fido sempre meno di google: è vero che questo Raiders è un gioco full single player? Zero multiplayer (o, se presente, opzionale/non il culmine del gioco come lo è nei capitoli numerati)?
È proprio così.

Coop presente ma opzionale

La coop è opzionale ma imho il gioco darà nettamente il meglio giocato con qualcuno a difficoltà medio-alte, anche solo una persona

Soprattutto se si scelgono armi tipo l’arco

Ma questo illustrato in bianco e nero sarebbe un nuovo Salmonarca?

Si era vista una iconcina nel trailer, è chiamato Salmonide Mitico, immagino saranno i boss del gioco :unsisi:
Dovrebbe essere quello che si è visto nel trailer di aprile alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro