Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ok ci darò una botta al ritorno dalle vacanze

ma per aggiungere gente sulla switch 2 non serve l'ID ma il codice fiscale nel profilo, ve?

Sì serve il codice

Puoi aggiungere gente anche senza avere la console a portata di mano, tramite l’app NSO

Sì serve il codice

Puoi aggiungere gente anche senza avere la console a portata di mano, tramite l’app NSO
ok messa a scaricare, questa mi mancava.
mi sa che mi devo fare il plus di nintendo, inizio ad avere giochi che voglio provare online, soprattutto mario strikers

Ah nel caso chi vuole mi aggiunga, SW-3344-3246-3620

(poi nel caso ditemi chi siete. ma a proposito, non c'è una messaggistica su nintendo? sto provando ora a scrivere all'unica amica che al momento ho aggiunto e non trovo la possibilità di inviare messaggi

Chiedo venia per il mio abuso di topic di un gioco per notizie generali su nintendo switch 2 :azz:)

Allora sono poco informato, la storia può essere fatta anche in multi o esiste una modalità separata per la coperativa ?

20260723-144305.jpg

E anche questo si aggiunge alla collezione.

Allora sono poco informato, la storia può essere fatta anche in multi o esiste una modalità separata per la coperativa ?
Fatto un test con Morty, anche se giocavamo con il suo salvataggio i progressi nei livelli li raccoglievo pure io

Alla fine ci ho messo tanto a uscire dalla stanza perché dopo l’ultimo raid è partito un filmato alla base su un oggetto trovato da Big Man. Immagino che tu lo avessi già visto. Gli ultimi due raid per me erano nuovi. :asd:
Comunque fantastico! Questo pomeriggio forse riuscirò a fare qualche raid sparso ma questa sera sarò più libera.

Alla fine ci ho messo tanto a uscire dalla stanza perché dopo l’ultimo raid è partito un filmato alla base su un oggetto trovato da Big Man. Immagino che tu lo avessi già visto. Gli ultimi due raid per me erano nuovi. :asd:
Comunque fantastico! Questo pomeriggio forse riuscirò a fare qualche raid sparso ma questa sera sarò più libera.

No no, è partito anche a me, non avevo ancora fatto quel livello

Ma stavamo giocando alla massima difficolta? Li abbiamo squagliati lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro